mercoledì 2 gennaio 2019

Buon anno!

Buon anno a tutti!
Nuovi propositi per il nuovo anno ne avete? Per ora il mio è di rimettermi a scrivere post per il blog e magari terminare quelli cominciati.

Nel frattempo qualche non novità: non sappiamo niente di The Ssum, Mystic Messenger è sempre lo stesso, ma apriranno da qualche parte (probabilmente in Corea) un bar a tema (ma beati! Qui non c'è un tubo! Portassero qualcosa per il comics!!). Niente nuove storie o speciali, solo nuovo merchandising.

Wiked Wolf: adoro! Ho finito la storia di Ruka, poi iniziata quella di Toga, ma mi sono persa tra le storia a tema che continuano a uscire. @_@

L'11 Metflix farà uscire Titans!!!! Per chi non lo sapesse è un telefilm che tratta di supereroi .

Boh, non mi viene in mente altro. A parte dirvi ancora Buon anno! A tutti!



2 commenti:

  1. Oh ma davvero un bar a tema? Con Seven vestito da cameriere? E Saeran che entra dalla finestra (rigorosamente rompendola e producendo lo stesso rumore di un bicchiere che cade a terra?) :D ci voglio andare!!!
    In una delle chat di natale Seven diceva dì restare sintonizzate tra gennaio e febbraio..confido seriamente in qualche after ending. Mi manca troppo parlarne!Buon anno per ora!

    RispondiElimina
  2. I could not refrain from commenting. Very well written!

    RispondiElimina