domenica 13 gennaio 2019

Come due sconosciuti di Lisa Kleypas


Buonasera lettori^^!
E' da un po' che non posto recensioni.... Oggi però, dopo un bel po' di tempo torniamo a parlare di libri. La recensione di Lisa Kleypas era li abbandonata a se stessa, poverina.
Ammetto che ultimamente mi sono data più agli otome che hai libri e tutte le volte mi propongo di recensire quelli, per poi passare il tempo a fissare lo schermo chiedendomi come fare... Si perchè a parte la storia generale, ogni personaggio sviluppa un intreccio diverso...
Ma sto divagando! Oggi parliamo di "Come due sconosciuti" di Lisa Kleypas!



Titolo: Come due sconosciuti
Titolo originale: Hello Stranger
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers
Pagine: 350
Prezzo cartaceo: euro 14.00
Data di uscita: 9 ottobre 2018

Trama

Garrett Gibson è l’unica donna medico di Inghilterra, coraggiosa e indipendente come un uomo, incredibilmente brava nel suo lavoro. Ma inseguire questo suo sogno non le ha mai lasciato il tempo per una relazione amorosa. Fino a quando non conosce l'affascinante Ethan Ransom, ex detective di Scotland Yard. Di lui si dice che sia un assassino, di certo è pericoloso, soprattutto per Garrett. Perché da nessuno si è mai sentita attratta così…

Voto:


Boh... soltanto boh.
Stiamo parlando di Lisa Kleypas che crea personaggi sfaccettati, ambientazioni accurate e intreccia abbastanza interessanti, oltre che storie d'amore fantastiche. Però questo libro non prende, proprio per niente. Non so perchè... forse i personaggi semplicemente non mi attiravano. La storia ha diversi colpi di scena, è romantica a modo suo, dolce. Insomma, la solita Kleupas.
Sapete quando un libro non ha nessun difetto evidente: nessun difetto di trama, nessun difetto per quanto riguarda i personaggi o l'ambientazione, neanche l'intreccio è fatto male. Insomma quando un libro sulla carta è perfetto, ma proprio non va. Non prende, Non appassiona. Non so cosa gli manca o cosa non vada... ma qualcosa non va. Ho fatto una fatica immane per finirlo. Un peccato davvero. Speriamo che nel prossimo libro le cose vadano meglio, manca ancora una delle gemelle.


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento