domenica 13 novembre 2016

Mystic Messenger: guida introduttiva, informale e pazzerella di un amante di mystic messenger


Eccomi riemersa dopo tre giorni di influenza (sono viva! XD), passati bevendo infusi alla cannella tra l'altro -che hanno fatto per il mio mal di gola più delle medicine-,  per parlare di nuovo di Mystic messenger! Credo che la mia migliore amica stia per assoldare un killer per uccidermi, o per uccidermi con le sue mani, pur di non sentirmi più parlare di questo otome, ma si deve rassegnare. Avrò pure completato tutte le storie, tutti i seguiti e tutte le secret story... e un paio di storie le ho rigiocate per avere il normal ending (ero curiosa), ma io continuo a volerne parlare e dato che molti hanno commentato chiedendo cose sul gioco colgo l'occasione per scrivere una specie di guida introduttiva! ;)

La vera "Secret Story" a cui si può subito accedere

Quando si accede a Mystic Messenger, nella sezione after story, ci sono due secret story, che si sbloccano solo una volta sbloccata la good ending di Seven. 
Ma c'è anche un'altra "secret story" che in realtà è una semplice bad ending.
All'inizio della storia la prima chat è con un personaggio che si fa chiamare "Unknown" che vi chiede di aiutarlo. Avete provato a reagire male? Dirgli che è inquietante vi frutterà una foto, non una sua foto, una foto che spaccerà per sua, ma comunque una foto. Se una volta arrivati all'appartamento continuate a dirgli che non vedete la tastiera selezionando l'apposita opzione, indovinate chi vi comparirà davanti? Ma proprio lui! 
Si tratta di una bad ending, quindi la storia si chiuderà con quell'incontro... per ora. Magari Cheritz aggiungerà altri personaggi alle scelte (vi prego! Ho finito le storie! Ormai entro solo per rileggermele! Datemi altri personaggi! Datemi seguiti! Sono una povera piccola mystic messenger dipendente! Ho bisogno delle mie storie!!!!!!!!)

Le storie

Le storie, come molti sapranno, sono tre.
  • Casual Story: è la storia da "accesso libero", che non richiede quindi di essere comprata con le clessidre. Da' accesso a tre personaggi a seconda del tipo di risposte che si danno nei primi quattro giorni: Zen, Yoosung e Jaehee. Non è possibile avere personaggi diversi da questi tre.
  • Deep Story: va comprata per potervi accedere e costa 80 clessidre. Molto simile alla casula story come contesto, anche se le chat sono differenti, da' accesso alle storie di Jumin e di Seven
  • Another Story: totalmente diversa dalle precedenti, la storia è ambientata anni prima delle altre due. Questa storia permette di giocare con il personaggio di V e con quello di Saeran/Ray. Il costo, quasi proibitivo, è di 550 clessidre (abbastanza impossibile accumularle, a meno che non si giochi da tanto tempo). 

Cuori e Clessidre

Le due cose che vi appaiono in cima alla schermata e chi servono per proseguire nel gioco sono i cuori e le clessidre.
I Cuori: sono importantissimi per il personaggio che vi verrà dato il quinto giorno. Ricordatevi durante le chat dei primi quattro giorni di provare a rispondere in modo da ottenere più cuori dal personaggio che vi piace. Dopo il quinto giorno avrete quello e fine... può effettivamente darsi che in una bed ending di quel personaggio si nasconda una storia con un altro personaggio. A me non è ancora successo, ma so che in una bed ending della storia di Jaehee si finisce per diventare l'assistente di Jumin, quindi chissà...
Anche dopo la scelta del personaggio i cuori saranno importanti: quanti ne avrete di un determinato colore o in generale il modo in cui risponderete determinerà la scelta di un determinato finale rispetto ad un altro.
I cuori dorati che si accumulano possono essere scambiati con le clessidre. 1 clessidra = 100 cuori.
Come guadagnare cuori? Oltre alle chat e ai messaggi anche la piccola navicella spaziale infondo alla schermata regala cuori quando finisce sul sacchetto di patatine (le patatine di Seven!).
Le Clessidre: di fondamentale importanza in questo gioco sono le clessidre. Nelle storie principali permettono di recuperare chat perse o di proseguire rapidamente la storia, dando accesso a 24h di chat tutte insieme, in pratica saltate un giorno d'attesa. Per fare un esempio siete al giorno 1 e sono le 18:30, selezionate l'opzione e tutte le chat del giorno, più quelle del giorno dopo fino alle 18:30 sono sbloccate. Un avvertimento: procedere così costa tantissime clessidre (20 il primo giorno,, 30 dal secondo al quarto e 50 dal quinto in poi). 
Le clessidre vi serviranno in oltre per:
  • sbloccare le deep story - 80 clessidre, si pagano un unica volta e si ha accesso ad entrambe le storie 
  • sbloccare i seguiti (si può avere accesso ai seguiti SOLO se si è raggiunta la good ending del personaggio) - 20 clessidre
  • Secret story (sarebbero quelle chiamate secret01 e secret02, si sbloccano dopo aver sbloccato il seguito della storia di 707) - 10 clessidre a episodio. Ogni storia contiene 7 episodi, quindi per leggerle entrambe e arrivare alla vera conclusione della storia di Seven vi ci vorranno 160 clessidre in tutto. Lo "sbloccamento"è sequenziale, non potete saltarle per leggervi quello che vi interessa, mi spiace. 
  • Caricare le cose salvate nelle slot - 5 clessidre (prima non si pagavano u_u)
  • Telefonare - 5 clessidre, vi conviene non perdere le chiamate!
Come guadagnare clessidre? Fino ad ora a me le benedette patatine non le hanno mai date (ma che cavolo!), ma abbiamo sempre le chat che possono regalare clessidre. Purtroppo non si caricano da sole e Cheritz ne da alcune solo in caso in cui ci sia stato qualche bug. 
Recentemente inoltre ho scoperto che, dopo essere riuscita a convincere un potenziale ospite a presenziare al party, si ha accesso alla sua storia e questo regala clessidre! Una sola e pure una sola volta, ma meglio di niente! 
Andate nella sezione Guests, selezionate un personaggio. Vi aprirà la scheda: se siete riusciti a convincerlo a presenziare al party potrete andare sulla storia e vi apparirà uno dei personaggi principali che vi racconterà qualcosa di lui... e riceverete una clessidra. Nel caso andando sulla scheda troviate la scritta "story" in grigio e non potete entrarci è perchè quel personaggio non siete riuscite a convincerlo a partecipare, quindi non potete avere accesso alla sua storia = niente clessidra.
Attualmente non ci sono altri modo per guadagnare clessidre. Ogni tanto, quando c'erano aggiornamenti, Cheritz le aggiungeva, ma ora è da un po' che non lo fanno (o forse sono io che ormai ho riletto i primi cinque giorni così tante volte che non ho voglia di rifarlo, visto che ho già tutte le storie). 

Bed Ending: cosa può andare male?

In un normale otome è difficile finire proprio nella bed ending, ci sono al massimo tre finali di cui uno solo è negativo. In Mystic Messenger? Benvenute nel meraviglioso mondo delle ramificazioni!
Immagine presa da : http://zentherainbowunicorn.tumblr.com/
Come vedete nel "meraviglioso" diagramma qui accanto tutto può tranquillamente andare male! La quantità di finali negativi è .... Beh... si, sono tanti.
Per il prologo vi ho già detto come si finisce nella bed ending, che è quasi una storia a se stante. La sviluppassero!
Quelle al quarto giorno si rischiano di avere quando non si hanno abbastanza cuori per sbloccare la storia di un unico personaggio. Ad esempio se nella Casual story si collezionano più cuori di Seven o Jumin si finisce nella bad ending. Anche aver giocato poco, quindi aver fatto poche chat, risposto a pochi messaggi e a poche chiamate porta a quel risultato per quanto ne so.
Dopo il quarto giorno le vostre risposte vi porteranno a una conclusione piuttosto che un'altra e il fatto che riceviate cuori apparentemente non significa che quella risposta vi porterà alla good ending. State attente e se siete proprio, ma proprio, ma proprio disperate online ci sono siti in cui sono scritte le risposte da dare alle chat. Secondo me questo toglie un bel po' di divertimento, ma se davvero siete disperate....
Ogni bed ending è diversa dalle altre, non dico solo a seconda del personaggio, anche con lo stesso personaggio i finali negativi sono tutti diversi. Alcuni bed ending hanno addirittura delle foto: di solito almeno uno dei sopra citati bed ending ha una grafic novel che da una foto. Uno di questi finali riferito a Jumin ha dato il via a un paio di paragoni con il film 50 sfumature! XD
Vi volevo mettere l'immagine che ha dato il via a tutto, ma sarebbe spoiler quindi evito (cliccate qui per vederla!).

Normal ending?

Le email degli ospiti sono importanti: oltre a darti la possibilità di avere la clessidra (guarda sopra), avere tanti ospiti ti regala il lieto fine! Letteralmente. Un basso numero di ospiti (credo meno di 10) porta alla normal ending invece che alla good ending. State attenti, rispondete alle email, tentate di avere tanti ospiti! >__<


Good ending!

I lieto fine sono meravigliosi e non solo per via della storia! Arrivare al lieto fine vi sblocca una quantità di opzioni che altrimenti rimangono bloccate:

  • Chat e phone history: è possibile rileggere le chat, incluse le grafic novel, e riascoltare/leggere le chiamate una volta arrivati alla good ending senza spendere clessidre. Nella sezione extra sono presenti entrambi e accessibili entrambi senza usare clessidre, ma solo una volta finita la storia con la good ending. Se si ha una qualunque altra fine l'opzione rimane bloccata (la strisciolina con il personaggio appare scura).
  • After ending: per sbloccarli dovete necessariamente aver conquistato la good ending, altrimenti l'opzione non apparirà e nella slot del personaggio rimarrà il punto interrogativo.
  • Immagini: ogni good ending vi regala un immagine unica e meravigliosa con il personaggio con cui avrete chattato per 11 giorni. L'immagine che mi è piaciuta di più della good ending è quella della storia di Yoosung, anche se la mia storia preferita rimane quella di Jumin! >__<

Email dei guests

Come ho già detto è molto importante riuscire a rispondere alle email dei guests. Nell'Another story servono più di 17 guest per poter accedere alla Good Ending. Dato il numero elevato ho creato un post con le risposte dai dare ai guests. Nelle altre storie basta avere 10 ospiti quindi me la sono sempre cavata^^!

Cancellare una partita, salvare, cambiare email o password

La rotellina a lato dei cuori dorati vi da accesso a un menù in cui è possibile fare un po' di tutto: salvare il gioco, cancellarlo, cambiare l'immagine del profilo, cambiare email, password ecc...
ATTENZIONE: in caso di cambio di dispositivo, salvate la storia corrente nelle slot! Mi raccomando! Mystic messenger caricherà tutti i dati relativi al vostro account, ma non la storia corrente, che in caso non abbiate salvato nelle slot perderete. Quindi salvate, sempre e comunque!

Mi sento di aggiungere questo, dato uno degli ultimi commenti ricevuti: giocate con un account! I dati saranno legati a quello, ma se entrate come ospiti non sarà mai possibile recuperarli. Non importa che il gioco sia istallato su più di un dispositivo, non cambia niente se è istallato su uno o su cento, se non vi siete fatte l'account, non siete registrate da nessuna parte, una volta che il gioco è disinstallato i dati sono persi. 

44 commenti:

  1. Il fatto è che sto elemosinando clessidre per fare "carica partita", e nel frattempo ogni volta che rientro su Mystic Messenger appare che non ho ancora risposto al messaggio di Yoosung mentre invece gli ho risposto, aiuto ;-;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a volte lo fa. Lo faceva anche a me, ma alla fine la risposta c'era, semplicemente mi arrivava la notifica che non l'avevo data anche se poi c'era. Pensavo però che il bug ormai fosse superato... u-u
      Per le clessidre hai già preso quelle dagli invitati?

      Elimina
    2. I primi giorni ero una barbona, ora con l'aggiornamento ho 33 clessidre...meno male...ma adesso c'è una linea rossa nella chat subito dopo quella che ho appena fatto, ho paura ;-;

      Elimina
    3. forse è la diramazione...? Il gioco ha tantissimi seguiti, di solito quando si dirama lo mostra in qualche modo. Non so bene come lo mostri ora però perchè avendo fatto tutte le storie non gioco da un po'.

      Elimina
    4. Ok, ora ho capito, continuavo a caricare la partita dal primo file invece di prendere la partita corrente...mi son beccata la mia prima bad end, ma la volta dopo sono riuscita a completare la route di Jaehee e ho anche fatto quella del mio Seven*^* comunque alla fine la linea rossa era una nuova opzione dell'aggiornamento...

      Elimina
  2. Non riesco proprio a ricevere le clessidre dagli ospiti!! Ho convinto @catlover ma non esce niente di quello che hai detto... come devo fare? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai anche terminato la route? Perchè può darsi (e dico può darsi perchè ormai non ho più ospiti per verificare) che sia per quello che non ti permette di prendere la clessidra. Purtroppo avendo finito le storie non gioco da un bel po' quindi non so se abbiano tolto o meno la possibilità, ma non credo, perchè tra i siti e le pagine facebook su cui faccio punta di tanto in tanto in cerca di novità non l'hanno mai scritto...

      Elimina
  3. Io vorrei continuare la storia ma sto al giorno 2 e non mi fa continuare la storia dell ora 17:00 io entro ogni giorno giusto alle 17:00 ma non mi fa continuare:( per favore aiutami,ci tengo a continuare la storia perchè mi piace il gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto tutto quello che era prima? Sia Chat che visual novel?

      Elimina
  4. Dopo ci sono io... che ho preso la bad ending 6 volte :') che sfiga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O
      In un certo senso serve del talento anche per questo XD

      Elimina
  5. Salveh,La ringrazio per la sua guida.
    Ho fatto la route di Yoosung(Good Ending)E vorrei far anche le altre ma non so come potrei farle T^T..aiutino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai problemi a prendere un altro personaggio o hai problemi ad uscire dalla route perchè non ti riporta in automatico all'inizio?
      Nel secondo caso vai sulla rotellina in alto a destra, seleziona account nel menù e poi startover(ma mi fa strano che una volta terminata la storia non ti faccia direttamente iniziare da capo).
      Nel primo caso devi rispondere tentando di collezionare cuori del personaggio che ti piace. Parlando genericamente nelle scelte delle conversazioni devi cogliere ogni occasione per parlare di quel personaggio, salutarlo subito appena entra in chat e essere supportiva più che puoi. Per fare un esempio in una conversazione a tre con Jumin e Jahee in cui Jumin chiede a Jahee di tenere la gatta, dai ragione a Jahee sottolineando come sia una richiesta inappropriata. Oppure se la conversazione è con Zen qualunque appellativo come "lovley Zen" va benissimo, concorda con lui quando parla dell'allergia con i gatti e essenzialmente con Zen basta fare la svenevole... più o meno.
      Se proprio non riesci a conquistare altri personaggi e non ne puoi più dimmelo che ti metto il link del sito con le risposte da fornire per far uscire un determinato personaggio.

      Elimina
  6. Vorrei leggere tutte le chatroom, ma magari non faccio in tempo e poi non ho clessidre. C'è un modo per bloccare il tempo del gioco o qualcosa di simile per godersele tutte? :<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, solo le clessidre *me ti fa pat-pat.
      Però a onor del vero non ho mai controllato se una volta finita la storia, andando nella sezione apposita dove era possibile rileggerla, fossero disponibili tutte le chat incluse quelle non sbloccate. Tenta, tanto cos'hai da perdere?! ;)

      Elimina
  7. Ciao! Scusami una piccola domanda: ora non posso stare appresso al gioco perchè sto in vacanza e quindi il telefono tendo a dimenticarmene; ho salvato fino all'ultima chat giocata e mi chiedo se quando ricarico quella partita non dovrò sbloccare le altre chat giusto? Ritorna come sempre che a tot ora si sblocca una nuova chat. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai salvato quando avevi fatto tutte le chat di una giornata e la ricarichi a mezzanotte e un minuto è come se tu non avessi mai smesso di giocare. Spero come risposta sia chiara.

      Elimina
  8. Io avrei solo una domanda, ma le e-mail quindi non le dobbiamo inviare noi per prime, ma le possiamo solo ricevere e rispondere a queste, giusto?

    RispondiElimina
  9. sono arrivata stasera alla fine del 4' giorno, e mi è uscito che sarà la route di yoosung (ci speravo eheh).
    Però ho un problema, sono rientrata per vedere se avevo visto i messaggi, però mi è apparsa il menù dove sceglievi se fare la casual story o le altre. non so perché.
    ora devo riusare 5 clessidre per fare il load?
    Non è la prima volta che mi capita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi viene in mente che, se magari sei entrata da una notifica e non dall'app, entrando dall'app il problema potrebbe non presentarsi, ma non ne sono sicura...
      Comunque sia trattandosi chiaramente di un bug la cosa migliore è scrivere a Cheritz, perchè non dovrebbe assolutamente farti così. Per contattarla via sulla rotella (quella a lato dei cuori), poi su "Help" e su "Bug Report".
      Buona fortuna.

      Elimina
  10. Ehi ciao! Vorrei chiederti una cosa... in questo momento sto giocando la route di Seven e sono al sesto giorno. Su una guida in inglese ho letto che per avere il good ending devo fare tutte le chat al 100% di ogni giorno,, ma non ho capito se vale anche per i primi quattro giorni di gioco oppure devo fare il 100% dal quinto fino all'undicesimo. Ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, chiunque tu sia.
      Non ho mai sentito che servisse completare i giorni al 100% per avere la Good Ending e sono anche abbastanza sicura di non averlo fatto per diversi personaggi. Certo, non gioco alle Deep Story da un bel po', ma mi sembra una sciocchezza. Ponendo che sia vero comunque, a linea di logica dovrebbe valere solo dal quinto giorno in poi, in quanto i primi quattro sono "comuni". Consiglio comunque, per sicurezza, di avere più di 10 guests.
      Buon gioco.

      Elimina
    2. Okk grazie mille! :3

      Elimina
  11. Ciao, innanzitutto grazie mille per avermi fatto conoscere questo otome, ho giocato dieci minuti ma già sono fissata :D
    Avrei una domanda però, io ho iniziato a giocare verso le 19:30 o qualcosa del genere, e ho sbloccato il dialogo di quell'ora. Ho letto che però ci sono dei dialoghi lungo l'arco di tutta la giornata, e volevo sapere se era possibile recuperare quelli di stamattina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo giorno non è possibile, dall'ora in cui parti incominciano le chat e le precedenti non te le mostra perchè tecnicamente tu allora non eri registrata nell'app XD
      Ovviamente su tu ricominciassi da capo a mezzanotte precisa te le mostrerebbe tutte... Le chat del primo giorno però non sono particolarmente importanti, quindi tranquilla, puoi rifarti andando avanti^^!
      Buon gioco.

      Elimina
  12. Ciao! Volevo chiedere una cosa. Ma se io metto "star over" nelle impostazione si cancella tutto o solo la route che si sta facendo?

    RispondiElimina
  13. Hey ciao,volevo chiedere..a volte quando rispondo nelle chat mi papere un cuore bianco, all'inizio credevo fosse quello di Zen,ma dopo aver fatti uno skreen ho notato che era proprio bianco..che cosa indica questo cuore? Grazie per l'attenzione^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è successo anche a me da quando sono nella Rouge di seven... forse potrebbe essere il cuore del suo gemello, ray aka unknown... Ma non saprei

      Elimina
  14. Ehi! Sono nel panico. Ho finito il quinto giorno e mi è comparsa la route di yoosung. Subito dopo mi è comparsa la schermata del "bad ending" e mi fa ricominciare tutto da capo. Ho sbagliato qualcosa io o devo ricominciare seriamente tutto dall'inizio? È la quarta volta che mi succede questo...

    RispondiElimina
  15. Ciao ho iniziato questo gioco e adesso sono al quarto giorno ma non ho ben capito cosa posso fare per fare la route di qualcuno devo fare qualcosa in particolare o vengono automaticamente? inoltre quando ho iniziato questo gioco mi sono apparse tre opzioni: casual story- deep story- another story non avendo abbastanza clessidre per iniziare la deep story ho cliccato la casual story, ma una volta raggiunto le 80 classidre per accedere alla deep story devo prima finire gli 11 giorni della casual story? come funziona? grazie in anticipo e scusa il disturbo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al quarto giorno, ovviamente a seconda delle risposte che hai dato, ti sblocca la storia di uno dei personaggi della casual, cioè capiti o nella storia di Zen, o di Yoosung o di Jaehee. Per sbloccare la deep ti servono 80 clessidre, poi entri e da lì hai accesso solamente a Jumin e Seven. Non è necessario finire gli 11 giorni della casual story(che sono 11 se non finisci in una bad ending), ma è consigliabile: prima di tutto perchè nella chat guadagni clessidre, secondariamente perchè puoi prenderle dagli ospiti che hai invitato, ma solo se termini la storia con una good ending. Se proprio non vuoi farlo, nella guida c'è scritto dove andare per cancellare la partita. Facendolo ti rimangono comunque i cuori e le clessidre che hai guadagnato o comprato.

      Elimina
  16. hey, so che è magari un po tardi per le domande, ma non so davvero cosa fare perchè amo mystic messanger e vado in paranoia.
    ogni giorno si hanno delle chat a cui partecipare e quando si carica un nuovo giorno, nel giorno precedente esce una percentuale.
    cosa significa la percentuale?
    perchè io ho partecipato a tutte e quattro le chat(due utilizzando le clessidre ehe) ma mi da 13% e io non so che fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era il primo giorno è normale. La percentuale riguarda la quantità di chat a cui hai partecipato, il primo giorno le chat compaiono solo dall'orario in cui entri, quindi non importa quante ne fai^^
      Dai giorni successivi fanne più che puoi^^

      Elimina
  17. Ehi, ciao!
    Volevo capire una cosa: per andare avanti dopo il 4° giorno so che serve almeno il 50% di chat in ogni giornata, è cosi? E se lo è perché, nonostante abbia risposto a tutte le chat, nel primo giorno, mi da il 41% completo? Non capisco T^T cosa sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo giorno il numero di chat a cui rispondi è irrilevante, la percentuale dipende dall'ora in cui entri. Quindi se per ipotesi entrassi alle 10 di sera e facessi una sola chat perchè non ce ne sono altre, ti darebbe solo il 10% come completamento. Anche per questo il primo giorno non dovrebbe contare in modo particolare come completamento. Non preoccupartene^^!

      Elimina
  18. Sono arrivata alla prima chat del primo giorno, ma non comoaiono le altre chat, c'é solo l'icona che mi dice che per continuare devo spendere 20 clessidre, devo semplicemente aspettare o devo fare altro?

    RispondiElimina
  19. vorrei chiederti una cosa. e da qualche ora che non mi va MM, lo apro appare la ciliegina ma nessuno ne pronuncia il nome e poi diventa tutto nero senza caricamento.
    si aggiusterà fra qualche ora oppure dovrò cancellarlo?
    e se lo cancellassi perderei i dati e le chat fatte oppure rientrando nel mio account ritornerò alla mia routin?

    RispondiElimina
  20. Io ho disinstallato per sbaglio il gioco e voglio morire. Sto piangendo come un'idiota, amen.

    RispondiElimina
  21. Salve, voglio arrivare a 80 clessidre. Consigli per farlo?

    RispondiElimina
  22. Heyy, sto giocando a questo gioco e sono al secondo giorno ma ho perso già 4/5 chiamate, perché non mi arrivano. Ne ho fatte alcune ma mi sono arrivate solo mentre ero online nel gioco. Ma quindi le chiamate mi arrivano solo se ho Mystic Messenger aperto o sono automatiche, quindi mi arrivano anche quando faccio altro?

    RispondiElimina
  23. Heyy sono al secondo giorno ma ho perso già 4/5 chiamate, perché non mi arrivano. Ne ho fatte alcuno ma mi erano arrivate solo mentre ero online sul gioco. Ma quindi ti arrivano solo se sei su MM, oppure anche mentre fai altro, quindi in automatico?

    RispondiElimina
  24. ma è una cosa delle Deep story che le clessidre dei guest possono essere prese solo dopo aver ospitato il party—?��

    RispondiElimina