domenica 20 novembre 2016

Otome: nuovo gioco in uscita per "Shall we date?"


Ciao a tutti otome-dipendenti del mondo! O cari lettori del blog.
Ho la recensione di "American Horror Story: Roanoke" finita, che aspetta giusto l'aggiunta delle immagini, una recensioni di "Yuri!!!On ice" in scrittura e la recensione del libro "Fire" praticamente pronta. Proprio per questo oggi parliamo di tutt'altra cosa (sono una cogliona! YEAAA!). Sto aspettando che il miracolo Seeran arrivi sul mio cellulare, anche se ormai non ci spero (ho pronti gli insulti in inglese, maledetti! Come hanno osato postare una notizia falsa??? Dov'è la mia nuova route???).

Oggi sono qui per parlarvi di questa immagine, questa qui a lato!
Da poco apparsa sulla pagina facebook di "Shall we date? -Dating sim games", questa immagine annuncia l'uscita di un nuovo gioco a tema Alice nel paese delle meraviglie!
Per chi non li conoscesse i giochi di "Shall we date?" sono molto carini e facilmente scaricabili dall'app store. Alcuni, quelli con il contornino colorato, sono gratuiti. Gli altri, quelli con il contorno bianco, sono a pagamento.
Ancora non è certo se questo gioco sarà a pagamento o meno, ma l'esistenza di "Shall we date? Guilty Alice", un gioco sempre ispirato alla solita fiaba a pagamento, fa ben sperare nella versione free.
Facendo un calcolo approssimativo, visti i precedenti rilasci, questo gioco sarà scaricabile dal prossimo mese. Non ci resta che aspettare e sperare sia free.

Per chiunque, spinto dalla curiosità dopo aver letto questo post, pensi "voglio provare", consiglio caldamente "Shall we date? Blood in roses+". Ho scaricato e giocato tantissimi giochi di questa casa e devo dire che Blood in Roses è secondo me il più "facile": l'accesso alle risorse è abbastanza agevole, è difficile che un trial tenga bloccati per tanto tempo, si possono accumulare facilmente i vestiti per gli avatar per quelli a cui piacciono e i personaggi tra cui scegliere sono tantissimi.
Se invece proprio non vi piacciono le storie fantasy, consiglio l'ultimo uscito "Shall we date?: Guard me, Sherlock!+", ispirato a Sherlock Holmes è anche questo abbastanza semplice da giocare e non ti blocca a lungo con i trial.

Con questo per oggi passo e chiudo >__<
Buona serata  e buon divertimento a tutti!

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento