lunedì 14 novembre 2016

Cheritz conferma l'uscita di un nuovo personaggio per mystic messenger!



Lo volevamo (io tantissimo) e lo abbiamo avuto! O quantomeno sembra che lo avremo... l'ho trovato scritto solo su Istagram. Il post è di tiinews e afferma l'aggiunta di un nuovo personaggio ai cinque già esistenti in mystic messenger. La nuova route sarà un personaggio maschile che fa già parte della storia, trattasi infatti di "Unknown", su cui non aggiungo dettagli per chi deve ancora leggersi la storia di Seven. 
Lo aspettavamo, lo volevamo e apparenemente lo avremo questo 20 novembre!!!!!!!!!
Segnatevi la data sul calendario gente!!!!! E pregate non sia un fake, perchè se no dovrò passare molto tempo a tradurre gli insulti in inglese da mandare a quelli del sito di tiinnews.


Aggiornamento post 20 novembre: ho finito gli insulti! Maledetti... babbani! >___<
Reazioni:

4 commenti:

  1. Alla fine non era vero :( Ma io ho sentito che ora, a dicembre, usciranno le ruote con V e Unknown. Mi sai dire se è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Momentaneamente non so niente su questa cosa. Sono in tanti a volere queste nuove route, ma finchè Cheritz non lo riporta direttamente non ci credo, anche perchè ci sono rimasta davvero male quando ho visto che non usciva niente. u_u

      Elimina
  2. Ciao,mi chiamo sara e ti volevo chiedere che differenza ci Posse tra la deep story e la casual story ,probabilmente sono l'unica a non averlo capito :Prego
    Ps:adoro questo otome!!! É una droga pura! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, piacere di consocerti^^!
      Beh, la deep story sblocca Jumin e Seven, la cui scelta nella casual story non è contemplata. Devo dire poi che le storie nella deep story hanno molti retroscena e le ho trovate più articolate e profonde rispetto a quelle della casual story. Sopratutto quella di Seven ha molti sviluppi...Poi vedrai!
      Comunque sono assolutamente d'accordo con te, è praticamente una droga, infatti io sono qui che prego per un'altra dose! Se non si sbrigano a mettere altri personaggi o altre storie impazzirò!!!!

      Elimina