sabato 14 gennaio 2017

Shall we date?: Blood in Roses+ season 2




Buonasera lettori! 
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto un post, ma tra influenza e labirintite (sono un ciottolo TT ) ero messa un pochino male e ho lasciato un po' perdere. Ma ora eccomi qui, di nuovo con voi, per parlare di otome! Per una volta non del mio amatissimo Mystic Messenger, anche se lo adoro sempre e comune, e scanduzioni ha anche tradotto una dj su Mystic Messenger che mi ha fatto passare la sera a rileggere la storia di Seven (cucciolo! >_<).



In questa settimana ad aver catturata la mia attenzione -e il mio cuore - è l'uscita della seconda seria di Shall we date?: Blood in Roses+ !!!!!!!
All'inizio, quando ho letto la notizia ero molto confusa: avrebbero fatto un'altra app? O un proseguo delle storie? Le Season 2 di "Shall we date?: Guard me, Sherlock!+" contiene un semplice proseguo della storia del personaggio scelto (in settimana tra l'altro è uscito il seguito di Moriarty), ma quella di Blood in Roses sembrava diversa... e in effetti lo è!
Prima di tutto ci sono altri personaggi, sempre vampiri e altre razze, siamo sempre nello stesso castello.... con i vecchi personaggi della Season 1! L'MC è diversa.... sempre una strega, sempre una discendente di Tatiana, ma diversa (è la tipa con i capelli rosa nell'immagine accanto). Anche il famiglio è diverso: abbiamo un bel lupotto di nome Bear. E' puccioso, >___<
Edgar (il tipo con i capelli bianchi e gli occhi azzurri nell'immagine accanto) è il primo personaggio a uscire con la nuova MC.
Il prologo della season 2 è diversissimo da quello della season 1, che ammetto di non aver particolarmente apprezzato, anche perchè si può dire che nel prologo l'MC venga praticamente aggredita. La protagonista della Season 2 invece non viene aggredita, ma si unisce al personaggio di turno perchè deve entrare nel castello. 
Insomma, io sono entusiasta!!!
Che aspettate?
A tutti, come sempre, buon gioco! =3



0 commenti:

Posta un commento