giovedì 29 giugno 2017

Sense8 TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Oddio una gioia.
Una vera gioia.
Una gioia del tipo #unagioia .
Non sono abituata... è strano. E' una vera gioia.
In breve Netflix ha fatto un piccolissimo passo indietro (forse un pochino grazie al bombardamento mediatico, dai) e ha annunciato che farà uno speciale di due ore per concludere la serie!!!!
Voi non avete idea di cosa ho fatto quando l'ho letto! Ho urlato, sono saltata sul letto, ho picchiato la testa (ho un armadio a ponte), ho continuato a urlare (era un urlo interiore perchè sto in un condominio e sarebbe stato difficile da spiegare ai vicini, ma era un urlo)...

Sense8 torna, si conclude, questo è l'importante! Niente troncature. Netflix è tornato a regalare gioie!!!!!!!!

Avevo detto che l'immagine che permetteva di arrivare alla petizione per rinnovare Sense8 sarebbe stata tolta SOLO in caso di un ripensamento da parte di Netflix, quindi ora non c'è più, ma ho salvato lo screenshot a memoria di questa piccola gioia.


Lo so, sono cretina, che ci volete fare?!
A tutti i sense buon festeggiamento!!!!!!!!!!!!!




0 commenti:

Posta un commento