lunedì 25 dicembre 2017

Mystic Messenger: regalo di natale


Buonasera lettori e buon Natale!
Come sta andando il vostro Natale? E' prossimo a concludersi, a meno che non lo festeggiate a cena con una mega tavolata di roba.

Oggi non sono proprio in forma, quindi sarò davvero tanto breve e mi limiterò alle notizie basilari, prima che i miei occhi si chiudano del tutto e io svenga sulla sedia.


Per chi non segue le mie pagine sui social (che sono comunque molto lasciate a se stesse,  ma mi illudo che il contenuto appaia nella home di chi ha messo "mi piace" alla pagina), oggi Chertiz regala 40 clessidre! 
Non so se sia correlato o meno, ma quando sono entrata oggi (questa mattina alle 4:00 per essere precisi, l'insonnia è una grandissima seccatura) sullo speciale di natale, mi ha regalato anche la bellezza di 257 cuori e altre 3 clessidre  (intendo oltre le 40)!! Purtroppo non mi sono rinvenuta in tempo per fare lo Screenshot della schermata, ma l'ho fatto con quella successiva^^! Meglio tardi che mai.

Vi raccomando di racimolare più cuori e clessidre possibili in questi giorni perchè a gennaio ci aspetta la route di Saeran/Ray. Per chi ancora non lo sapesse Chertiz ha annunciato che l'uscita sarà il 31, non è però particolarmente brava a rispettare le date (basta pensare alla route di V, la cui uscita è stata rimandata e forse era meglio se avessero continuato a rimandarla a oltranza visto quanto è brutta u.u).

1 commento:

  1. mannaggia, me lo sono perso!
    Grrr..va beh mi venderò un rene per la nuova route ...e Concordo appieno circa quella di V..magari stavolta hanno calcolato I tempi arrotondando per eccesso e avremo la sorpresa prima del 31 :))) (ci credo poco )
    Buon anno comunque!!!

    RispondiElimina