giovedì 14 febbraio 2019

V After Ending


Buon San Valentino!!!
Lo state festeggiando con qualcuno ? O vi state torturando come me con l'after ending di V?

Iniziamo a parlare di questo bell'aggiornamento, volete? Io sto letteralmente morendo dalla voglia di farlo! O è il raffreddore? Non poter respirare dal naso e non sentire i sapori effettivamente da una certa impressione....

Tornando al topic principale: l'after ending di V. Ci sono tantissime cose da dire!! Non so da dove iniziare.... Forse dal costo? Non è esattamente abbordabile, tutt'altro: ogni storia di cui è composto l'after ending (è tipo la secret story, ma con le chat e molti più personaggi) costa 80 clessidre e sono la bellezza di 8 episodi che si sbloccano consecutivamente. Fate i calcoli rapidi: sono una per ogni personaggio  ad  80 clessidre l'uno.... 80x8 fa 640 clessidre... non è fantastico??? No? Qualcuno sa se accettano pagamenti in reni? Seriamente è costosa a livelli estremi!
Sto provando a procedere spedita, ma anche racimolando tutte le clessidre possibili non credo ne avrò a sufficienza... Che maledetti arrivisti!  A parte gli scherzi mi chiedo quanto arriverò a spendere per l'after ending di Saeran quando uscirà... Per questo con meno di 7 euro non me la cavo. In più gli episodi non regalano clessidre né altro.
La storia, come ho scritto, è fatta molto bene: non è come le prime after ending in cui la protagonista non interagisce, è più una vera e propria mini storia, per lo più a grafic novel. Ecco la parte incredibile *mega spoiler* fino ad ora V si è visto a mala pena. Cioè è il suo after ending e per ora c'è stato solo nel primo episodi in tre dialoghi netti all'inizio XD

Ritroviamo tutti, ma proprio tutti, i personaggi; con un occhio di riguardo a Saeyung che ovviamente sta soffrendo le pene dell'inferno. La cosa bella è che puoi non essere accomodante, puoi fare la stronza alla grande, come se non ci fosse un domani e te lo meriti pure dato quanto l'another story ti ha fatto penare!

Per ora non anticipo altro... solo che si sono molte nuove immagini carinissime. Per il resto lascerò che scopriate voi che succede, non voglio spoilerare troppo .... e nemmeno posso, ho iniziato a giocare nuovamente alla deep story nella speranza di racimolare clessidre (sono super a corto) per poter finire questa benedetta storia senza spenderci l'equivalente del mio abbonamento telefonico mensile (che già spendo per Love365, ma almeno lì mi danno la possibilità di comprarmi tre storie, qui al massimo mi compro 3 capitoli allo stesso prezzo!)...

Cose belle secondo me ne accadranno, quindi nonostante il prezzo credo proprio ne valga la pena! Non esitate, sopratutto se avete clessidre! Dopo tanto tempo avere di nuovo questi cinque nella vostra vita è meraviglioso...

Il mio amore e odio per questo gioco non finirà mai !

Baci!!!






1 commento:

  1. Miki!Quanto speravo che avessi scritto!
    ovviamente anche io San Valentino l'ho passato con Mystic Messenger!
    il prezzo ...praticamente pìù alto di quello delle route ..
    La Cheritz lo sa ..ogni storia lascia qualcosa in sospeso di cosi disturbante che quando dopo avercelo fatto sudare ci danno l epilogo pagheremmo un rene per averlo! (La storia di Rika per il momento può restare dove sta! ) io avevo delle clessidre che mi avevano regalato per non ricordo quale occasione(a route terminate ovviamente..)me la sono cavata con 3 euro e qualcosa mi pare e 4 ore di sonno in meno ma avrei speso di pù perchè davvero ne è valsa la pena.
    quindi non hai terminato? fallo fallo fallo non vedo l'ora di potermi confrontare con qualcuno che e sia preso quanto noi! evito di spoilerare allora e i commenti me li tengo per la prossima volta che aggiorni il post.
    Oggi post lavoro vado per il finale alternativo..sebbene abbia fatto la stronza alla grande sono finita nel limbo del perdono. bah..
    alla prossima e buona guarigione!
    Eu.

    RispondiElimina