mercoledì 7 settembre 2016

Shall we date?: Guard me, Sherlock!+: primo impatto XD


Ditemi voi come è possibile avere finito i giga e trovarsi davanti un nuovo otome che va solo sul telefono? COME?????

Iniziamo dal principio (volevo fare questo post prima che uscisse il gioco, ma è uscito a tempo di record!): qualche giorno fa, era mi pare sabato, ho avuto la grandiosa idea di andare a dare un'occhiata sulla pagina facebook "Shall we date? -Dating sim games" per avere qualche news. Mi aspettavo qualcosa riguardo i nuovi personaggi di Blood in Roses e di Wizardess Heart che erano usciti da pochissimo, e mi sono in battuta nella pubblicità del nuovo otome di prossima uscita. 

Con disegni assolutamente accattivanti, mi si è presento davanti un post che parlava di questo nuovo otome con i personaggi di Sherlock Holmes. Ora se io fossi una persona razionale guarderei tutti i giochi che ho istallati sul tablet (per chi se lo chiede si, sono tutti otome, in buona parte della serie "Shall we date?") e visto la memoria in esaurimento (ho anche altro sul tablet ovviamente) inizierei a pensare che ho comunque bisogno di una vita e interazione umana... Ma siccome io sono io appena è uscito sono corsa a scaricarmelo. 
E come potevo resistere con dei disegni simili? Su, siamo sinceri!!!!! 
Il problema si è posto successivamente, quando mi sono accorta che sul tablet non andava (che gioia! u_u ) e avendo io finito il traffico del cellulare lì va malissimo. Mi sono comunque letta il prologo e ho scelto il mio personaggio. Si, in barba ai classici, mi sono scelta il più eccentrico (e che c'è di nuovo?):Sherlock Holmes!

Le cosine che so per ora su questo otome:
  • I primi tre personaggi sono Sherlock Holmes, John Watson e sorprendentemente James Moriarty!!!!!!!
  • I prossimi personaggi, mi sento di ipotizzare, potrebbero essere i tre che la protagonista incontra mentre si sta dirigendo a casa di Sherlock. C'è comunque da dire che, vista la sezione delle foto, il prossimo che verrà "sbloccato" sembra essere il fratello di Sherlock, Mycroft.
  • Guadagnare le monete per passare i check point è da sparo....
  • Ci sono degli indovinelli "lungo" la storia... indovinelli che io continuo a non risolvere, ma va bene XD
E questo per ora è tutto

0 commenti:

Posta un commento