sabato 16 settembre 2017

At the End of The Road: il capitolo 50


ODDIO ODDIO ODDIO
Qualcuno l'ha letto??? SI VERO????
Appena mi sono accorta di quello che sarebbe successo mi sono bloccata. Ero tipo a pagina 15 quando è diventato chiaro che gli avrebbe detto la verità e io ero tipo: okay, non sono pronta!
Quindi ho ridotto la finestra a icona, ho fatto testamento (ho lasciato manga e libri alla mia migliore amica e i pochi soldi da parte alla mia amatissima Taby -la gatta- così che si compri tutti i crocchetti che vuole <3 ), ho preso un bicchere d'acqua, ho fatto un respiro profondo, mi sono preparata a lasciarci il cuore e... ho letto!

C'è qualcosa di solenne nel dire "Ho letto".

Non sono sicura mi sia piaciuto XD
Ero così emozionata... non so... Mi aspettavo anche una confessione in piena regola, ma alla fin fine gli dice solo che è lui... non so, sono in una camera da letto, non c'è nessuno intorno... il capitolo finisce lì... io mi aspettavo altro!!! O=)
Comunque immagini qua e là dei capitoli successivi danno una buona premessa...

Fate uscire i capitoli successivi! Ma non ho quasi più coins... ma voglio i capitoli successivi!!!! >__<


0 commenti:

Posta un commento