venerdì 29 giugno 2018

Mystic Messenger: minuscole news.


Buonaseraaaaaaa!!!!
Per voi lo è? Io sono incerta. Fa caldo, io sto lontano dal mare, sono circondata da gente che prende gattini e io non posso prenderli ecc ecc... tutte cose tristi insomma...

ATTENZIONE GLI EVENTI SONO STATI RIMANDATI!!!

In tutto questo Mystic Messenger fa degli annunci: "evviva!" pensavo, prima di leggerli. Si perchè, mi spiace gente, ma niente speciale (io ci speravo u.u). Comunque qualcosa avverrà! 

Stando al blog su tumblr di Cheritz il 9 luglio è compleanno di Mystic Messenger e ci saranno tre eventi:

Evento 1: accesso al gioco

Il 9 luglio sull'app Chertiz distribuirà piccoli regali a tutti per celebrare l'anniversario di due anni. Essenzialmente basta accedere al gioco  il 9 luglio per ottenere i premi!
I premi saranno: Velocità massima per 24 ore + una piccola sorpresa (non ho capito se uguale per tutti o diversa per ogni persona che accede).

Evento 2: Daily Challenge Event 

Non l'ho capita sinceramente. Hanno scritto che alla fine di luglio (il che già pare strano dato che l'anniversario di MM è il 9 di luglio e questo avverrà dal 31 luglio al 9 agosto), quando si accede a Mystic Messenger, diversi personaggi condivideranno con te piccoli episodi accaduti durante le loro vacanze estive. Fin qui non sembra diverso da altri eventi dove era presente una prima mini chat appena entravi nel gioco.
Per partecipare a questo (non)evento in pratica basta  accedere a Mystic Messenger tra il 31 luglio e il 9 agosto 2018
Ecco la cosa strana, sui premi hanno scritto:  piccoli premi ogni giorno (una volta al giorno, per ogni persona che accede) + Forse un regalo speciale per coloro che accedono al gioco ogni giorno ...?

....
E boh.... Il piccolo premio giornaliero sarebbe la chat? o.O
O delle clessidre???

Evento 3: Mystic Messenger in costume da bagno 

Questo è cairno, per chi sa disegnare: in pratica devi disegnare  i personaggi di Mystic Messenger in costume da bagno e caricarli su Twitter con gli hashtag: 
#caution
#no_swimwear_only_visible_to_the_smart
#no_nudity_please
#no_birthday_suit

Suppongo siano quelli perchè non ne ho visti scritti altri. Chi vince dovrebbe ricervere un cucino gigantesco con l'immagine di un personaggio in costume da bagno, ma non hanno scritto se il cucino verrà spedito ovunque o se, nel caso di spedizioni in Europa si dovrà pagare...
Hanno comunque avvertito che maggiori dettagli sarebbero apparsi nel post dedicato all'evento il giorno di inizio. 

In poche parole: niente speciale. Io ci speravo u.u
Jumin ha un isola!!! Insomma, potevano andare tutti lì!!! Sarebbe stato fantastico!!!!

SobSob


1 commento:

  1. AHAHAHAH quanto è vero!
    Va beh almeno una scusa per tornare a parlare di mystic messenger!!! Quanto mi mancava! Io sto ancora aspettando gli after Ending..
    Vedremo cosa cheritz ci riserverà..
    # no nudity please
    AAAHAHAHAHAH

    RispondiElimina