sabato 16 giugno 2018

Lucifer: una nuova prova che il fandom può



Buonasera lettori.
Come al solito non posto quasi mai ad ore decenti, tanto ormai siete abituati^^. Ma veniamo a noi: non so chi sa, chi non sa o chi se lo è perso, ma la serie Lucifer è stata salvata.

La serie in realtà a me aveva iniziato ad annoiare da quando hanno iniziato a tirarla per le lunghe nella storia tra Lucifer e Decker. Il calo di ascolti, a cui è conseguita poi la cancellazione, non mi aveva troppo sorpreso: la storia aveva preso una nota troppo ripetitiva, con la situazione tra i due protagonisti praticamente statica. L'aggiunta in ogni nuova stagione del nuovo personaggio mitologico di turno era stata abbastanza azzeccata per l'ultima serie uscita, aveva dato il via a tante scene divertenti. Nonostante l'innata comicità della serie e di alcuni personaggi, gli ascolti erano troppo bassi e la serie era stata cancellata.

Il fandom era insorto.

Netflix, il nostro amato, già avvezzo alle proteste dei fan che non vogliono perdere le proprie serie preferite, ha deciso di salvare il telefilm precedentemente cancellato dalla Fox.  Anche i diritti delle precedenti stagioni sono stati acquistati dal colosso dello streaming, quindi molto presto vedremo apparire tutte e tre le stagioni su Netflix. Mi chiedo cosa cambierà nella season 4, netflix non ha telefilm esattamente "sobri". XD

Ora non ci resta che aspettare. Sbircerò!
Intanto, complimenti fandom ;)


0 commenti:

Posta un commento