domenica 24 giugno 2018

Love 365: parliamone un pochino.



Buonasera lettori.
Ultimamente come libri sono messa malino, ma in compenso mi sono infognata ancora di più con gli otome. Come è successo? Love365!!!

Love365 è un app della Voltage che racchiude tutti i suoi otome (sono tutti a pagamento, giusto per chiarezza). Carinissima e molto utile, da anche alcune monete gratuite giornalmente con cui comprare le storie che sono e rimangono a pagamento. La cosa veramente e assolutamente bella di questa app però è che periodicamente mettono le main story gratuite e tu puoi leggertele tranquillamente senza spendere niente.

L'idea è molto buona, tanto che molte delle storie che ho letto sono finite nella mia wish list e spero di poterne comprare i seguiti, con calma... un giorno... sperando che mi capiti qualche uscita da 100 monetine...

L'altra cosa che mi ispira è la possibilità di fare un abbonamento mensile per leggersi tre storie... mi piacerebbe, davvero, ma la mia propensione al risparmio, unita alla discreta quantità di otome gratuiti scaricabili dall'app store, mi blocca inesorabilmente.

Per chi è interessato, ecco la lista degli otome presenti in Love 365, quelli sottolineati sono quelli che ho letto e quelli in grassetto quelli che consiglio vivamente^^!

  • 10 Days with my Devil
  • After School Affairs
  • A Kinght's Devotion
  • Be my Princess
  • Be my Princess 2
  • Butler until Midnight
  • Class Trip Crush
  • Celebrity Darlyng
  • Dangerous Seduction
  • Dreamy Days West Tokyo
  • Enchanted in the Moonlight
  • Era of Samurai: Code of Love
  • Finally in Love Again
  • First Love Diaries
  • Kings of Paradise
  • Kiss by the Baddest Bidder (i seguiti sono a mio avviso meglio delle mein story)
  • Kiss me on Clover Hill
  • Kiss of Revenge
  • In Your Arms Tonight
  • Irresistible Mistakes
  • Love Letter from Thief x
  • Metro PD: Close to you
  • My Forged Wedding
  • My Last First Kiss
  • My Sweet Bodyguard
  • Office Secrets
  • Our private Home Room
  • Our Two Bedroom Story
  • Rose in the Embres
  • Sakura Amidst Chaos
  • Scandal in the Spetlight
  • Seduced the Sleepless city
  • Serendipity Next Door
  • Star Crossed Myst
  • True Love Sweet Lies
  • When Destiny Comes Knocking
So che non sono tante, ma sono praticamente tutte molto carine come storie, e di alcune sono veramente molto innamorata! Tipo di Star Crossed Myst, voglio leggermi tutto! Tutti i personaggi, tutte le storie, tutti gli speciali..... ci metterò moooolto tempo.

Ho deciso però di recensire pian piano tutte le storie, per dare un'idea di come sono (anche questo richiederà molto tempo).

Comunque consiglio di scaricarsi l'app, qualche storia gratuita c'è sempre da leggere =3




0 commenti:

Posta un commento