domenica 1 luglio 2018

Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey



Ciao a tutti dalla caldissima Toscana!
Io mi sto sciogliendo, il caldo che è arrivato non è niente male e il mio ventilatore, nonostante il suo impegno, non riesce a mitigare più di tanto la situazione.

So che oggi è uscito il trailer del film di "Yuri!!! On ice". Non ci ha messo niente, vero? Troppo poco per scriverne qualunque cosa comunque, almeno secondo me. Infatti non sono qui per parlarvi di quello.

Oggi mi è arrivata dal canale Netflix di youtube la notifica di un trailer consigliato: quello del film "Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey". Il film è tratto dall'omonimo libro di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows, e racconta le vicende di Juliet Ashton, una scrittrice anticonformista la cui vita viene sconvolta quando decide di scrivere la storia del "Club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey", un incantevole ed eccentrico club nato durante l'occupazione di Guernsey da parte dei nazisti nella Seconda guerra mondiale. .

Il libro, pubblicato in Italia da Astoria, è disponibile sia cartaceo che ebook e sembra avere una trama molto diversa da quella che si intravede nel trailer del film... Chissà. Comunque il film è qualcosa che non mi perderò assolutamente.

In uscita su Netflix il 10 agosto.


0 commenti:

Posta un commento