sabato 2 gennaio 2016

Telefilm: i ritorni di questo mese e le nuove attesissime uscite.



Credo di non essere stata l'unica ad attendere, trepidante, che tv showtime annunciasse il ritorno delle serie che si godevano una meritata pausa. Perciò ecco le serie che torneranno - e che seguirò- questo gennaio più i trailer che riesco a trovare:


5/01/2016

Teen Wolf  5b
La mind season mi aveva lasciato la voglia di urlare! Per la prima volta da quando è iniziato, nei primi dodici episodi la storia non si è conclusa, ma ci ha lasciato a metà. Quanti interrogativi, quante questioni lasciate in sospeso.... quanto istinto omicida -verso Theo- non sfogato!



6/01/2016

2Broke Girls e American Horror Story
Due grandi ritorni per due telefilm agli antipodi: di uno (2broke girl) è quasi inutile sapere la trama perchè ogni episodio è quasi fine a se stesso, non di meno ti fa sbellicare dalle risate. Dell'altro invece, visto come stava andando la storia, l'interesse si è ridotto al minimo (e ugualmente mi chiedo se Matt Bomer sia ancora vivo).

7/01/2016

The Big Bang Theory, Mom e The Blacklist
Per quanto immensamente ami i primi due, comici, devo dire che il ritorno più atteso è indubbiamente per The Blacklist. Credo che la fine della mid-season avevesse lasciato tutti con il fiato sospeso, il fatto che Lizzy venisse catturata e rischiasse quindi di finire in mano ai suoi nemici... Lasciarci così è stato profondamente crudele!


10/01/2016

The Good Wife
Arrivata alla settima stagione, questo 11 gennaio torna la seconda parte della serie The Good Wife, in cui ormai l'interrogativo rimane uno solo: perchè accidenti Alicia non divorzia? Quanto meno ora lavora da sola...


12/01/2016

IZombie e Shadowhunters
Riprende la serie IZombie in cui la protagonista ha rovinato per la seconda volta il rapporto con quello che doveva essere l'uomo dei suoi sogni, la cura trovata sembra essere stata solo temporanea e non c'è assolutamente niente che vada per il verso giusto. Almeno a seconda del cervello che mangia, Liv riesce a farci ridere...



Il 12 è il giorno che entrerà nella storia (forse) per l'uscita del nuovissimo telefilm della ABC Family, Shadowhunter, di cui l'amatissima Netflix ha comprato i diritti. Ammetto di essermi persa molte notizie, nel momento stesso in cui ho visto che il 90% delle cose non tornavano (come trama, come caratterizzazione dei personaggi ecc...), ho chiuso gli occhi e guardato altrove o avrei finito per decidere di non vedere nemmeno il primo episodio...
La Trama:  Clary Fray è una ragazza qualunque: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn in un appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno la ragazza passa la serata al Pandemonium Club, dove è unica spettatrice di un omicidio. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma l'assassino che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Il ragazzo è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo il cui compito è proteggere gli umani dai demoni. Ben presto si scoprirà che anche Clary è una di loro,...
 A voi il trailer:


19/01/2016

The Flash e Marvel's Agent Carter
Riprende The Flash, ma sopratutto inizia la seconda stagione del meraviglioso Marvel's Agent Carter!! Aspettiamoci azione e colpi di scena a non finire. Non vedo l'ora!


20/01/2016

Arrow e Supernatural
Ammetto di essere rimasta indietrissimo con Supernatural e di Arrow vi dico solo questo: se Felicity è morta ... farò come Regina di OUAT, andrò a cercare gli autori e se fossi in loro inizierei ad avere paura.

21/01/2016

DC's Legends of Tomorrow
Nell'anno 2166 il cattivo Vandal Savage sta per ottenere la sua vittoria finale che distruggerà l'umanità. Rip Hunter allora, un viaggiatore del tempo, decide di tornare nel passato, 150 anni nel passato, per mettere insieme un team di eroi per sconfiggerlo. I volti sono noti: Atom e sara lance/White Canarian, venuto da Arrow; e Hawkgirl,  Hawkman, Captain Cold, Heat Wave e Firestorm usciti da The Flash. 
Credo che possiamo tranquillamente considerare DC's Legends of Tomorrow la madre di tutti gli spin-off

26/01/2016

The Magicians
Passata inosservata ai più, questa serie, il cui primo episodio è davvero qualcosa di grandioso, riprenderà il 26 gennaio. Il pilot è già uscito verso metà dicembre ed è a dir poco fantastico. La serie ha tutte le premesse per diventare meravigliosa: abbiamo maghi, scuole di magia rivali, assassini soprannaturali e inquietanti sogni premonitori. Spero che il 26 arrivi presto! Nel frattempo credo che cercherò in giro il romanzo da cui è tratto e che in Italia è arrivato con il titolo "Il mago" di Lev Grossman



30/01/2016

Grimm
Ultimo telefilm atteso per questo mese: torna Grimm, e visto il modo in cui ci ha lasciato, non si può non essere incuriositi da cosa accadrà.
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento