martedì 21 febbraio 2017

Mystic Messenger: lo speciale di San Valentino



Ciao a tutti miei pazzi, pazzi lettori!
Come va? Avevo la sensazione che steste aspettando questo post: eravate in agguato, in attesa di vederlo apparire... forse? lol
Vi immagino quasi che fate un salto qui e storcendo il naso dite "Ma di MM non scrive più niente?", come se fosse possibile! No, ho aspettato, da brava, che fosse passato un po' di tempo per evitare di sentire qualcuno gridare allo spoiler (qualcuno ha già gridato).

E' uscito lo speciale di San Valentino, Cheritz ha avuto pietà di noi.  Una storia con un finale che si può comprare negli after ending, solo quella di Seven da ciò che ho visto presenta diramazioni (non ho comprato Jaehee, non ho bisogno di vivere nella friend-zone in un otome!). Ho ovviamente iniziato con il mio amatissimo Jumin, sono passata a Zen, Seven e infine Yoosung...

Sorprendentemente, dopo averle lette (ci ho messo un pochino, non avevo tante clessidre) devo dire che, quella che mi è piaciuta di più è quella di Seven, sia perchè ha due finali, sia perchè è quella un pochino più originale (ho adorato la caccia al tesoro e la bambolina di Seven! Perchè non la producono realmente? Io la vorrei! La vorrei tantissimo!). Devo dire che tra i suoi due finali non so quello che mi è piaciuto di più. Uno è davvero dolce da morire (quello al cioccolato bianco), così romantico... Ti fa venire voglia di prendere Seven e ricoprirlo di baci! L'altro era molto... più piccante diciamo XD
Sono rimasta sorpresa però dai disegni, che abbiano cambiato disegnatore? Prima erano molto più belli!!!!!!

Quella che ho apprezzato meno (pensavo l'avrei apprezzata di più) è quella di Yoosung. Mi aspettavo una versione filino più Yandere.... e invece era teneroso teneroso... cosa che in linea di massimo non mi dispiace, ma il suo San Valentino è stata un attimo noioso.

Ho amato molto invece sia Jumin (anche se lui arriva solo alla fine, cavolo!) che Zen (sopratutto la scelta di distruggere la tv lol), ma Seven è quello che questa volta mi ha conquistato di più.

E voi? Le avete già lette tutte? Mi chiedo quale sia stata la vostra preferita... punto su Seven questa volta, manco il tiro? lol
Buon gioco ;)


0 commenti:

Posta un commento