venerdì 28 aprile 2017

Good Witch: in arrivo la terza, magica, stagione



Cari lettori... allarme!!!!!
Come ho fatto a non accorgermene??? COME? COME? COMEEEEEEEEE?
Mentre ero distratta in altri pensieri hanno annunciato la premiere di Good Witch per il 30 aprile!
Io che non mi aspettavo di rivederlo prima di ottobre sono rimasta basita!!!!!
Ho cercato il trailer su youtube, voglio dire ormai tutti caricano i trailer su youtube... bene, o sono impedita io (non dico non sia così) o quel trailer lì non c'è! Neppure sul canale di Hallmark, in cui capeggia l'immagine messa qui sopra. L'ho trovato però sulla pagina facebook e sul sito della Hallmark.



Tra i video caricati su facebook ci sono anche alcuni video degli attori che parlano della premiere e credo che tutti dovremmo ringraziare il regista per aver fatto tagliare i baffi a James Denton (scusi signor Denton, ma sta meglio senza!).

Passo e chiudo ;)

0 commenti:

Posta un commento