martedì 11 aprile 2017

Una moglie per Winterborne: il romanzo di Lisa Kleypas in uscita a maggio



Buonasera lettori!
Sono quattro giorni che provo a finire la recensione del telefilm Tredici, ma qualcosa mi blocca =_=
Vorrei rendergli onore, le tematiche che tratta sono delicate e il modo in cui è reso è molto schietto quindi vorrei riuscire a fare una recensione degna di nota... speriamo bene.
Comunque nel bel mezzo dei miei tentativi è successo un po' di questo e un po' di quello: è uscito l'ultimo capitolo di Blood Bank (sob sob) e il pezzo dello speciale dei DVD di Yuri!!! On ice.

E poi l'occhio mi è caduto su questa notizia: finalmente esce il secondo numero della serie The Ravenels! Quanto l'ho atteso! Mi sono addirittura ritrovata a leggermi almeno metà libro in inglese! Devo però dire che la trama mi è morta un po' dopo l'inizio del libro.... beh, vedremo in italiano come va! Non vedo l'ora!


Titolo: Una moglie per Winterborne 
Titolo originale: Marrying Winterborne
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers emozioni
Pagine: 364
Prezzo: € 12,50
Data di uscita: 2 maggio 2017

Trama
Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.


Non ci resta che attendere il prossimo mese. 

0 commenti:

Posta un commento