martedì 18 aprile 2017

Shall we date? : Modern Cinderella+ : uscito proprio oggi



Buonasera lettori e otome dipendenti come me (dubito questa notizia interesserà ad altri).
Oggi sono qui per parlare dell'ennesimo otome. Devo dire che il mio prossimo post su un otome di "Shall we date?" pensavo sarebbe stato su Ninja Destiny 2, che stranamente mi sta piacendo da impazzire. E' incredibile, lo avevo scaricato, i disegni erano bellissimi, ma la storia non mi prendeva assolutamente. Ora ho ricominciato a giocarci, ho preso un personaggio della seconda serie e sono innamorata persa! Ma in modo assurdo! Non riesco quasi ad aspettare che ricarichino i tiket!!!!!

Oggi comunque non sono qui per ammorbarvi con Ninja Destiny, oggi sono qui per parlare (o meglio accennare) a "Shall we date? : Modern Cinderella+".
Questa mattina ho scoperto quasi per caso che era scaricabile e ovviamente l'ho scaricato alla velocità della luce.
La struttura dell'interfaccia del gioco è identica a quella di "Shall we date?: Lost Alice+" e purtroppo anche la quantità di monete  (quelle che sarebbero a pagamento, che in Lost Alice sono diamanti e qui scarpette di cristallo): sono pochissime, ma si spera che come hanno fatto con Lost Alice, le rendano disponibili con il completamento delle missioni giornaliere
La storia che racconta l'otome è questa: l'MC è una ragazza ricca circondata da persone false che vive inconsapevolmente la propria vita, facendo praticamente tutto quello che le dice la madre come un burattino senza volontà, finchè a una festa non sente quello che dicono di lei le sue finte amiche e si infuria. Prima fa una scenata, poi scappa di casa senza portare con se niente, né documenti né altro, incontra un buon samaritano, gay, che la ospita, le compra dei vestiti e le offre un lavoro (perchè non lo incontro anch'io?????) così che possa badare a se stessa. Il primo giorno della sua nuova vita fa la conoscenza di.... e qui sceglie quello che preferisci. 

Nonostante non trovi la storia troppo brillante non mi è dispiaciuta ... anche se davvero non avevo bisogno di un altro otome ad ossessionarmi. Molto carino e i disegni sono molto belli. Per il giudizio definitivo aspetto di concludere la storia. 

0 commenti:

Posta un commento