mercoledì 18 febbraio 2015

In uscita prossimamente (si spera) Nalini Singh


Pa-pa pa-pa para-para-paràààààààààà.
Quest'oggi (18/02/15), alle ore 11 circa (ora italiana) Nalini Singh ha postato su facebook la notizia che la casa editrice NORD pubblicherà la traduzione di Archangel's Blade (letteralmente: "La Lama dell'Arcangelo", ma potrebbe essere anche "La Spada dell'Arcangelo") nella seconda metà del 2015, mentre Archangel's Storm (letteralmente: "La tempesta dell'Arcangelo") nella prima metà del 2016. Qui sotto lo screen-shot del post:


Non ci sono date precise ovviamente, ma direi miei cari fan che è il caso di saltellare felici. O forse per farlo dovremmo aspettare che la Nord lo annunci. La cosa positiva però è che sembra che Archangel's Blade sia già stato tradotto e che i diritti di Archangel's Storm siano stati acquistati solo recentemente. Questo, sommato all'annuncio dell'autrice, rende quasi certa la pubblicazione, nonostante la NORD non si sia ancora sbilanciata (ragion per cui rimango sul quasi). Incrociamo tutte le dita, le premesse sono buone. 

Vi lascio la traduzione del tutto amatoriale della trama dei due libri che dovrebbero venir pubblicati.

Archangel's Blade -  La Lama dell'Arcangelo 
La testa mozzata segnata da un tatuaggio distintivo sulla guancia avrebbe dovuto essere un caso dei Cacciatori, ma gli istinti oscuri affinati nel corso di centinaia di anni di vita costringono il vampiro Dmitri a prendere il controllo dell'indagine. C'è qualcosa di contorto su questa morte, qualcosa che sussurra di lunghi secoli passati ... ma la necessità di Dmitri di scoprire la verità è nulla se paragonata alla forza dell'attrazione per la cacciatore assegnata a decifrare il tatuaggio.
Azzannata in un attacco brutale che l'ha quasi uccisa, Honor non è neanche lontanamente pronta a trovarsi faccia a faccia con il vampiro seducente che è il braccio destro di un arcangelo, e che indossa la sua crudeltà così come l'audacia o la sensualità letale ... lo stesso vampiro che è stato la sua segreta ossessione da quando era diventata abbastanza grande per capire le inspiegabili, violente emozioni che le suscitava.
Quando il desiderio si trasforma in una compulsione pericolosa che potrebbe portare entrambi alla morte, diventa chiaro che il passato non rimarrà sepolto. Qualcosa è caccia ... e non si fermerà fino a quando non porterà un incubo intriso di sangue in vita ancora una volta ...


Archangel's Storm - La tempesta dell'Arcangelo"
Con ali di mezzanotte e un'affinità per le ombre, Jason presiede l'oscurità. Ma ora, il consorte dell'arcangelo Neha è stato assassinato nel palazzo tempestato di gioielli che era la sua prigione e la rabbia di Neha sta minacciando di creare devastanti cataclismi, Jason muove i suoi passi nella luce, sapendo che deve scoprire l'assassino prima che sia troppo tardi.
Guadagnare la fiducia di Neha ha però un prezzo-Jason deve legarsi alla sua linea di sangue attraverso la principessa Mahiya, una donna con segreti così pericolosi che non si fida di nessuno. Men che mai del capo delle spie nemiche
Ad unirli c'è solo la caccia incessante al violento assassino, grazie al quale Jason e Mahiya intraprendono una ricerca che li conduce ad un incubo secolare ... e alla oscura tempesta inaspettata di una passione che minaccia di portarli a una carneficina*.

*(credo che "drench them both in blood", letteralmente "inzuppare entrambi di sangue" possa essere tradotto anche come carneficina, almeno semanticamente)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento