martedì 17 febbraio 2015

Prossime uscite, prossimi acquisti: Frost e Hoover



Ci sono news, forse alcuni di voi già sanno... altri magari no. Ma comunque ci sono delle news, delle nuove uscire questo mese che mi attirano tantissimo. Due per la precisione, e quindi eccomi qui a parlarne. Ho praticamente già deciso che li prenderò entrambi, anche se il numero di libri che stagna e mi guarda male dicendomi "ma ti decidi a leggermi?" sembra essere in aumento u.u

La prima uscita, quella più prossima, è Colleen Hoover, autrice di "Le coincidenze dell'amore" e le "Sintonie dell'amore", e la leggere editori pubblica questo 19 febbraio "Forse un giorno", sebbene per ora solo in ebook. La traduzione della trama non l'ho trovata, quindi mi sono arrangiata a tradurla dall'inglese, le altre informazioni vengono da amazon e dalla pagina facebook della leggereditore^^. 

Titolo: Forse un giorno
Titolo originale: Maybe Someday
AutoreColleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 19 febbraio (in ebook)
Data di pubblicazione: sconosciuta
Pagine: 385
Prezzo: €4.99
Trama: A ventidue anni, Sydney ha una vita perfetta: frequenta il college, ha un lavoro stabile, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo, Hunter, e convive con la sua migliore amica Tori. Ma ogni cosa cambia quanto scopre che Hunter la sta tradendo proprio con Tori e dopo averlo lasciato è incerta su cosa fare.
Sydney rimane affascinata da Ridge, il suo misterioso vicino di casa. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso o a non ascoltarlo quando suona appassionatamente la chitarra sul suo balcone. E anche per Ridge c'è qualcosa riguardo a Sydney che riesce a ignorare. Quando inevitabilmente si incontrano, ben presto scoprono di aver bisogno l'uno dell'altra in più di un modo...


Tra una settimana esatta uscirà il libro "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost, libreria universitaria lo rende ordinabile a partire dal 24 febbraio, il che mi fa pensare che in realtà esca il 25. Il sito della mondadori lo rende già prenotabile.


Titolo: Il mondo di cenere
Titolo originale: The Beautiful Ashes
AutoreJeaniene Frost
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 25 febbraio
Pagine: 430
Prezzo: €14.90
Trama: In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Sinceramente "Il mondo di cenere" non mi ispira particolarmente, ma amo molto la Frost e credo di dovergli dare un'opportunità, visto che in un modo o nell'altro questa autrice riesce sempre a sorprendermi. Sono davvero curiosa di scoprire se, nonostante la trama che non mi attira, ci riuscirà anche stavolta.


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento