sabato 21 maggio 2016

Gilmore girls: A Year in the Life


E' uscito proprio ieri il poster e io non sono riuscita a pubblicarlo!!!! 
E' difficile: sto scrivendo un post su Castle perché ho amato quel telefilm per tutte le sue otto stagioni (si, anche quest'ultima) ed è difficile condensare sentimenti e opinioni in un unico post, anche se sento il bisogno di farlo >__<


Ma bando alle ciance! E' arrivato finalmente anche per me il momento di scrivere qualcosa sul revival delle adorabili ragazze Gilmore!
Per ora c'è un mucchio di cose che non sappiamo e pochissime quelle che sappiamo. Vorrei davvero avere più notizie, d'altra parte però sono solo felice che Netflix ne abbia acquistato i diritti e abbia deciso di girare gli episodi...
Riassumiamo le poche cose che sappiamo, mentre ci guardiamo deliziati il poster ufficiale, iniziamo dalle puntate: saranno quattro, ciascuna associata a una stagione dell’anno, il che mi fa pensare che ogni episodio coprirà un ampio lasso di tempo. 
I titoli degli episodi saranno dunque Winter, Spring, Summer e Fall, e dureranno ognuno un’ora e mezza circa.
Della storia si sa pochissimo, le indiscrezioni sono state veramente poche! Sappiamo solo che:
  • ci saranno tutti e tre i fidanzati di Rory (Dean, Jess e Logan)
  • Sookie sarà una comparsa (il che a me sembra giusto dato che la sua storyline era praticamente risolta)
  • La storia si svolgerà otto anni dopo la fine della serie (cosa secondo me molto giusta, dato che gli attori nel frattempo non sono certo ringiovaniti)
  • Ci saranno alcune scene con Paris e Rory alla Chilton.
Il resto sono ipotesi. Può darsi venga mostrato il funerale di Richard, il padre di Lorelay, già che l'eccezionale attore Edward Herrmann è purtroppo venuto a mancare due anni fa. Altre supposizioni riguardano il matrimonio che si dice sia presente. Tutti, credo, sperano che Rory non torni con Dean.

Si ignora anche la data di uscita, sebbene si vociferi che usciranno prima della fine del 2016. Essendo di Netflix è probabile che vengano rilasciate tutte insieme in blocco (mai stata più felice del mio abbonamento a Netflix), ma anche questo non è detto.
Aspettiamo e speriamo, e intanto godiamoci il poster!



Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento