venerdì 5 maggio 2017

J-pop annuncia Killing Stalking



Miei carissimi lettori,
oggi sono qui con questa inaspettata notizia: la J-pop ha annunciato cinque nuovi titoli, tra cui Killing Stalking... in cartaceo....

Svisceriamo un attimo la notizia, volete? La J-pop, la casa editrice che ha mandato a putt.... che ha avuto problemi con la casa editrice Hakusensha (si suppone per via della loro totale incapacità di gestire i contratti, sono rimasti fermi con le serie troppo a lungo e la casa editrice originale si è scavolata, o almeno così si vocifera.), che non riesce a far uscire mensilmente una serie nemmeno se ne va della loro vita, che quando si vedono i numeri apparire in fumetteria si pensa a un miraggio e inizi a chiederti che sostanza psicoattiva conteneva il pranzo... QUELLA JPOP, ha annunciato altri 5 manga.

Ricordo quando scoprii che, non so quanti anni fa aveva annunciato Akagami no Shirayukihime e chiesi in pagina se mai l'avrebbero pubblicata... non ci fu risposta (stendiamo un velo).

Comunque JPOP ha annunciato altri manga... ma non tutti sono manga qualunque, no. C'è anche Killing Stalking.

Killing Stalking per chi non lo conoscesse non è un manga, è un fumetto della lezhin (come Blood Bank e At the end of the road) che sarebbe forse inappropriato anche definire manwa, in quanto i manga della lezhin sono strutturati come un lunga striscia bianca con i fumetti e le immagini disegnate sopra... a colori il più delle volte. Ora qualcuno riesce a immaginare la mole di lavoro necessaria a renderlo cartaceo? Cioè prima di gioire parliamone. Una casa editrice che non riesce a mantenere regolari le sue uscite... dovrebbe pubblicare questo fumetto cartaceo... Siete sicuri di esserne felici?

Comunque a me è andata bene, tutti i titoli annunciati non rientrano nei miei interessi (visto che parliamo di JPOP è un bene). Per i curiosi:
  •  Infini-T Force - Mirai no Byousen di Kodachi Ukyou e Tatsunoko Pro
  •  Atom - The Beginning di Tezuka Makoto, Yuuki Masami e Kasahara Tetsuro
  • Chiisakobee di Shugoro Yamamoto e Minetaro Mochizuki
  • Tomie di Junji Ito 
  • Killing Stalking di Koogi
Buona fortuna a chi li comprerà >__<


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento