domenica 9 settembre 2018

Mystic Messenger: nuovo evento


Buonasera a tutti!!!
Questa sera sarò davvero breve perchè mi sono messa le unghie finte e ora scrivere è uno strazio unico!

Quindi brevemente: il 9 settembre è il compleanno di V. Per festeggiarlo Cheritz ha deciso di regalare clessidre a chiunque entri nel lasso di tempo tra il 7 e il 9 settembre. Da quel che ho capito una volta entrata nel gioco appariranno delle chat casuali brevi....
Quindi ricapitolando: niente nuove storie, niente nuovi after ending. Speravo uscisse quello di V, che bilanciasse lo schifo della storia, che di fatto era un mix di insensatezze unico. Cheritz però aveva avvertito che non ci sarebbero stati nuovi rilasci per un po', perchè volevano alleggerire l'app... Insomma, ormai sono passati mesi, quanto pesa, pesa! Dateci nuove storie!!!

Insomma, io penserei tipo a un seguito... tipo stagione due o simile.  Alcuni otome li hanno fatti, sopratutto quelli dh Shall we date.
Ultimamente sto amando alla follia gli otome della serie Ikeman di CYBIRD, tra cui c'è Ikeman Sengoku di cui vi ho già ampiamente parlato. Midnight Cinderella se non sbaglio ha una seconda serie... tipo un seguito. A ben pensarci anche l'otome Cinderella contract.

Insomma, voglio altre storie.... e meno otome di cui innamorarmi (ho un lista di cose da leggere che fa paura!!!).


0 commenti:

Posta un commento