lunedì 12 gennaio 2015

Four. Una scelta può liberarlo di Veronica Roth



Su libreria universitaria ho trovato l'anteprima di "Four. Una scelta può liberarlo" di Veronica Roth, con la scritta "in pubblicazione". Tuttavia, anche se wikipedia riporta ancora che il libro in Italia è atteso per questo mese, in giro si vociferava una possibile uscita a febbraio. Nella speranza che wikipedia avesse ragione mi ero messa a scrivere alla De Agostini pregando mi comunicassero una data (speranza ancora maggiore, una giorno che cadesse in questa settimana. Lo so, mi sono voluta illudere profondamente, ma andiamo! Che male c'è a sperare?). Non ho ricevuto risposta (sorpresi vero?) ma sembra comunque che una data ci sia: il 27 gennaio. Incrociamo le dita >_<

Titolo: Four. Una scelta può liberarlo
AutoreVeronica Roth
Casa editrice: De Agostini
Data di pubblicazione: 
Pagine: 304
Prezzo: €14.90
Pubblicazione: 27 gennaio 2015
Trama: Quando per Tobias, il figlio sedicenne del leader degli Abneganti, arriva il giorno della scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole passare negli Intrepidi, perché questa è la sua unica possibilità di allontanarsi dal padre violento. Quattro - questo è il nome che si è dato - può iniziare così la sua nuova vita, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le sue paure... Il percorso da fare è ricco di soddisfazioni, ma anche pieno di ostacoli e solitario, almeno fino a quando non fa la sua comparsa una ragazza davvero speciale.

Sembra inoltre che la copertina resterà quella originale (quella qui sopra in pratica). Non è una notizia meravigliosa per iniziare questa settimana?

:* :*

0 commenti:

Posta un commento