sabato 21 giugno 2014

In fremente attesa della nuova stagione di Teen Wolf.

Lo sentite? 
In lontananza, nella notte, riempie il silenzio della foresta con un suono intenso e potente. 
Un ululato...
Che cosa vuol dire? Vi do tre opportunità:
  1. Abito vicino ad un bosco e ci sono i lupi
  2. Sto avendo un allucinazione
  3. Sta per uscire la nuova serie di Teen Wolf
La risposta corretta? Non abito vicino ai boschi e non ho le allucinazioni (hey, voi che avete risposto 2, come avete potuto?!), ovviamente sta per uscire Teen wolf!
La quarta stagione ci attende, con un cast menomato: vi ricordo che ci sono state due uscite la scorsa stagione. Crystal Reed, alias Allison Argent, deceduta a seguito di un combattimento, e Daniel Sharman, il nostro caro lupetto Isaac, che ha chiesto di lasciare la serie per seguire la sua carriera di attore e cercare nuove strade, non dovrebbero essere presenti in questa nuova stagione. A onor del vero però Jeff Devis sembra divertirsi un mucchio a far tornare in vita i personaggi, quindi forse per Allison c'è ancora speranza e anche per Isaac ovviamente, infondo l'attore ha chiesto un "uscita" che permettesse un "ritorno".
A prendere i posti lasciati vuoti abbiamo Kira (Arden Cho), la volpe a nove code dell'amatissimo Giappone (o almeno è così che l'ho sempre catalogata dalla sua comparsa) e Malia (Shelley Hennig), coyote mannaro che ha fatto da poco il suo ingresso, come possiamo intuire dal video qui sotto (sono i titoli di testa della Season 4)


Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà. Il trailer lascia poche informazioni. Troppo, troppo poche! Ma fino a lunedì dobbiamo aspettare, non c'è niente da fare. Una cosa però la sappiamo, e non so se ne sono felice o meno, sembrano esserci sviluppi in vista per Stiles e Lydia. Come farò a resistere fino a lunedì??? Come??????? 

In attesa non mi resta che riguardarmi il trailer... vi unite a me? :)




Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento