mercoledì 11 giugno 2014

Prossimi acquisti



Questo sabato faccio un salto a Genova... che tradotto vuol dire che è un occasione per aumentare il numero già alto di libri (AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in mio possesso. Vorrei dire a mia discolpa che alcuni libri che avevo ordinati sono stati accidentalmente inviati alla mia migliore amica, a questi tuttavia se ne sommeranno altri due... forse i miei mi abbandoneranno a Genova =_=
I miei prossimi acquisti? Sono targati "Corbaccio" !


Titolo:  Il nostro amore è per sempre
Autore: James Patterson, Emily Raymond
Casa editrice: Corbaccio
Data di uscita: 5 giugno
Prezzo: € 14.90
Trama: Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo. Un’avventura indimenticabile… Intenso, romantico, emozionante, «Il nostro amore è per sempre» parla al nostro cuore. Tutti conosciamo la forza dirompente del primo amore.

L'avevo già adocchiato e avevo anche già provato ad ordinarlo nonostante in quel momento non fosse ancora uscito. La trama mi ispira troppo! Ora che è uscito non posso proprio resistere, deve essere mio! *_*


Titolo: Vendetta piccante
Autore: Jennifer Probst
Casa editrice: Corbaccio
Data di uscita: 12 giugno
Prezzo: € 13.90
Trama: Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l’aveva improvvisamente abbandonata lasciandola a pezzi. Adesso Gavin è tornato sui suoi passi e Miranda può concedersi il piacere di vendicarsi… stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un’altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla… a letto. Una proposta decisamente allettante!

Essendo Jennifer Probst mi aspetto personaggi stereotipati, trama divertente e superficiale e il classico lieto fine che non passa mai di moda! Perfetto da leggere sotto l'ombrellone, se mai riuscirò a raggiungerlo...



2 commenti: