martedì 24 giugno 2014

Teen Wolf inizio di stagione


OMG. 
E' tutto quello che mi sento di dire dopo ave visto la rima puntata di questa nuova stagione! 
Ma da dove gli escono certe idee?? Il finale della puntata è stato davvero... cavoli! 
Adoro Malia, adoro Stiles e adoro Lydia. Sinceramente Scott e Kira ancora non mi piacciono, ma vedremo in futuro. Quello che mi ha più sconcertato è che non ho sentito per niente la mancanza di Allison... Mi aspettavo di avvertire proprio il vuoto, e che anche loro lo facessero avvertire, ma a parte un breve cenno, niente.

Ma parliamo un'altro po' dell'episodio, rimanendo comunque sul vago e dando pochi dettagli non troppo significativi: non voglio rovinare la sorpresa a chi non l'ha visto, ma sento il bisogno di scrivere qualcosa (più che notebook, dovevo chiamarlo "Blog da sfogo" XD).

In questa primissima puntata siamo in Messico, i ragazzi (che sarebbero Scott, Stiles, Lydia, Kira e Malia) sono alla ricerca di Derek, che dopo l'ultima stagione risulta scomparso e nemmeno la nostra banshee sa dire se sia vivo o morto. Come inizio è davvero promettente! Tranquilli però, se temete attese infinite per sapere la sorte del nostro ex alpha vi rassicuro: non ci saranno dilungamenti, tutt'altro, ci marciano poco.... ma.... ed è un grande ma.... Accidenti se è difficile non essere compromettente
Credo che l'aver scelto di spostare la scena sia stata una buona idea. Sinceramente in questa prima puntata mi aspettavo molto di più che si sentisse la mancanza dei due personaggi che se ne sono andati, invece non è stato così: è stata così ricca d'azione e colpi di scena che quasi non si è avvertita. Il cambio di ambientazione poi ha contribuito ulteriormente a non far sentire la cosa.
Geniale anche la storia dell'antico tempio azteco, che fa un po' di già visto, ma è comunque geniale.

Cos'altro posso dire senza rivelare niente? Forse che come inizio di stagione sembra davvero entusiasmante. Non scrivo altro, così non tradisco i miei buoni propositi.

Buona visione


0 commenti:

Posta un commento