domenica 12 aprile 2015

In uscita la prossima settimana


Giusto perché non ho abbastanza libri da leggere, la prossima settimana si preannuncia piena di uscite interessanti (e con piena intendo che usciranno due libri interessanti. Non sembrano tanti, lo so, ma se il numero di libri che anobii vi comunica che avete da leggere si avvicina pericolosamente al centinaio, due inizia a essere un numero rilevante).

Finalmente esce il cartaceo del libro di Lisa Kleypas "La ragazza dagli occhi scuri" *_*
L'ebook è già disponibile da un mese, ma io preferisco sempre il cartaceo, per chi come me lo aspetta può gioire.

Titolo: La ragazza dagli occhi scuri
Editore: Leggereditore
AutoreLisa Kleypas
Data di Pubblicazione: 16 Aprile 2015 (cartaceo)
Pagine: 320
Genere: Romance
Prezzo: € 9.90
Trama: Avery Crosslin ha davanti a sé una brillante carriera nel settore degli abiti da sposa... fino al giorno in cui il fidanzato la abbandona sull’altare, costringendola a rivedere i piani di una felice vita a due.
Stanca e mortificata, con un dolore che le attanaglia il cuore per l’acuirsi della malattia del padre, al suo capezzale fa un’altra sconvolgente scoperta: ha una sorellastra, Sofia, di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Il desiderio di conoscerla è così forte da farle decidere di abbandonare New York per ripartire da zero insieme a lei. Destinazione: Houston; obiettivo: aprire un’agenzia di wedding planner. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e finalmente anche per Avery arriva il momento di goderne. Felice della sua nuova vita, con un lavoro stimolante al fianco della sorella, sente di poter affrontare qualsiasi imprevisto... o quasi. Un uomo affascinante ha iniziato a corteggiarla in modo ostinato e sensuale, ma lei ha paura di soffrire ancora...


In uscita il 14 aprile c'è anche un libro, apparentemente uno yung adult, che parla di streghe (e come è ovvio a me si rizzano le antenne).


Titolo: Le streghe di Astor High
Editore: Piemme
AutoreBrittany Geragotelis
Data di Pubblicazione: 14 Aprile 2015 
Pagine: 320
Prezzo: € 16.00
Trama: Hadley Bishop è la discendente della più potente strega di tutti i tempi nonché la ragazza più popolare del liceo Astor High. Le sue giornate scorrono serene e divertenti, fra gli impegni di cheerleader e le lezioni di magia (e alcuni piccoli segreti relativi a un guardaroba capace di rinnovarsi grazie a qualche semplice incantesimo). Ma quando sua madre viene rapita e uccisa dalla stessa congrega di streghe che assassinò la sua antenata durante i processi di Salem, Hadley decide di farla finita con la minaccia che tormenta la sua famiglia da secoli, e di farlo una volta per tutte. Con l'aiuto delle amiche e dei compagni, Hadley darà vita a una battaglia epica, combattuta senza esclusione di colpi, che sconvolgerà il mondo della magia per sempre. Eppure, nonostante il suo coraggio e il suo potere, Hadley non potrà evitare di innamorarsi del ragazzo sbagliato. Quello che non avrebbe mai dovuto stregare il suo cuore.


Ricordo in oltre, ai fan di Elizabeth Hoyt, che questo mese è uscita uno dei suoi Romance nella serie Passion da edicola, dal titolo "Eppure ti amo".

Buone letture a tutti^^

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento