mercoledì 22 aprile 2015

Questa settimana al cinema


Finalmente dopo settimane in cui al cinema c'era poco o niente di interessante (ammetto di amare Fast and Furious 7 e durante l'ultima scena ho anche pianto come una fontana, ma a parte quello non c'era un gran che al cinema) ci ritroviamo due uscite a lungo attese. 
 La prima uscita, è di oggi 22 aprile e si tratta ovviamente di "Avengers: Age of Ultron", la seconda è di domani invece ed è un film di cui vi parlo già da diverso tempo e che in Italia arriva con il titolo di "Adaline - l'eterna giovinezza".

Iniziamo da Avengers: Age of Ultron visto che è già uscito (io andrò a vedermelo la prossima settimana spero u.u).
Data di uscita: 22/04/2015
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Regia: Joss Whedon
Sceneggiatura: Joss Whedon
Produzione: Marvel Studios
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Paese: USA
Durata: 150 Min
Formato: 2D e 3D
Attori: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee
Trama: Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo.

Il trailer (che ormai tutti conoscete, ma comunque):



Il secondo film è il mio amatissimo Age of Adaline, che uscirà domani al cinema con il titolo Adaline - l'eterna giovinezza. Riprendendo le iformazioni da cooming soon ho modificato un paio di cose che spero ora siano corrette.
Data di uscita: 23/04/2015
Genere: Drammatico, sentimentale
Regia: Lee Toland Krieger
Sceneggiatura: J. Mills Goodloe, Salvador Paskowitz
Anno: 2015
Durata: 110 min
Casa di produzione: Lakeshore Entertainment, Sidney Kimmel Entertainment, Sierra / Affinity
Distribuzione: Eagle Pictures
Attori: Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Harrison Ford, Ellen Burstyn...
Data di uscita (in USA):  24 Aprile 2015
Trama: Adaline Bowman è nata il primo novembre 1908. Negli anni trenta, all'età di 29 anni , Adaline si salva miracolosamente da un incidente automobilistico grazie a qualcosa di... magico. La donna infatti diventa inspiegabilmente immortale. Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant'anni, cambiando spesso identità e vedendo invecchiare i propri figli. L'unico rapporto veramente stretto che mantiene è quello con la figlia maggiore Flemming. Per anni Adaline ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l'incontro con il carismatico filantropo Ellis Jones cambia le cose e spinge la donna a prendere una decisione che cambierà le cose per sempre....

Il trailer in italiano:
Non so chi di voi farà una capatina a vederli, io non me li perderò assolutamente. <3

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento