sabato 18 aprile 2015

Shall we date? : Blood in Roses



Udite, udite, signore e signori (o meglio fanatici e fanatiche), è in uscita alla fine del mese un nuovo otome. A onor del vero dal mio ultimo post ne sono usciti due di questa serie: 
- Guilty Alice, che avevo già annunciato. Ha un introduzione lunghissima, è davvero molto carino come storia e come personaggi, per non parlare poi dei disgni. Unico problema? E' a pagamento.
-Wizardess Heart: gratuito (yuppie!), bellissimi disegni, storia e ambientazione. Come si intuisce dal titolo, si ha a che fare con la magia. La protagonista infatti andrà alla scuola di magia e qui incontrerà tre compagni, di quale di loro si innamorerà spetterà alla giocatrice deciderlo, come al solito! ;)

A fine mese comunque uscirà "Shall we date? : Blood in Roses" e questa volta, come si intuisce dal titolo, la storia parlerà di vampiri!!!!!!!!!
Finalmente i vampiri (speriamo la protagonista non sia super sottomessa come dicevano alcuni nei commenti delle immagine sulla pagina facebook). Non vedo assolutamente l'ora che esca. Non fraintendetemi, sono una fan delle streghe (si, come potete intuire amo Wizardess Heart), ma è da un po' che volevo un otome che parlasse di vampiri.
Blood in Roses come già detto parlerà di vampiri, i protagonisti maschili per ora sembra siano solo quei due (ovviamente come sempre accade se ne aggiungeranno con il tempo). Di loro sappiamo solo che il biondo si chiama Albert e l'altro Rupert, suo fratello maggiore. A quanto pare i due sono discendenti di Harold, il padre dei vampiri. La descrizione dei due personaggi non fa pensare a niente di troppo romantico o rassicurante (uno è oppressivo, l'altro è chiuso), ma non vedo l'ora di ritrovarmi a leggere queste storie <3
Ci sono anche altri personaggi maschili, in cui sulla pagina facebook di shall we date? stanno pubblicando il profilo. Due di loro sono Jack il cuoco e Daniel che è un clienete dell'hotel (a quanto pare la location sarà un hotel...)
E' uscito anche un piccolo trailer:





Sembra anche stia per uscire un altro otome a fine aprile: "Shall we date?: Castle Break". Non ricordo di averlo mai visto prima quindi parlo di nuova uscita, ma in realtà parla di update quindi forse è già uscito? Però io non lo trovo...

Comunque fan degli otome game, ci aspettano nuovi giochi!
Buone letture e buon divertimento a tutti ;)
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento