martedì 9 giugno 2015

Shall we date? : Demons’Bond -The path of exile


Ciao a tutti appassionati di otome.

Pensate di star giocando già a troppi otome, ma amate alla follia i fantasy? Rassegnatevi, i creatori della serie " Shall we date?" sono decisi a riempirvi il cellulare di storie indimenticabili. Per questo a poco tempo dall'uscita di "Shall we date? : Blood in Roses" tornano a presentare un nuovo otome. 
Come si evince dal titolo,  "Shall we date? : Demons’Bond -The path of exile-" parlerà di demoni. Ultimamente devo dire sono entrati molto nelle mie corde i creatori di questa serie di otome. Cavoli, l'ultima protagonista era addirittura una strega!
E i disegni! Mamma mia quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!! Presto scriverò un articolo particolareggiato su Blood in roses, più perchè ne sono innamorata che per altro <3

"Shall we date? : Demons’Bond -The path of exile-" è ambientato nel passato, in Giappone, nel "Periodo della Guerra". La protagonista ha come compagni di battaglia proprio alcuni demoni, che dopo secoli trascorsi lontano dalle faccende umane ora ne sono rimasti coinvolti.
Purtroppo la storia, uscita oggi, è a pagamento (quindi io non me la leggerò, e aspetterò sperando che esca presto in versione free).
Come si nota i disegni sono a dir poco bellissimi (no, via, io me lo scarico, saranno quanto? 2 euro a personaggio? I disegni sono troppo belli? Come si fa a resistere? COME? Però devo resistere T_T).
Come ho accennato Demons' Bond è stato rilasciato oggi, l'annuncio è stato fatto alcune ore fa sulla pagine facebook . Io avevo aspettato di avere più informazioni prima di scrivere di questa nuova uscita e ho finito per aspettare troppo u.u


A tutti buon gioco e buona lettura.

0 commenti:

Posta un commento