Esce questa settimana per Fabbri "Tutto ciò che sappiamo di noi due" di Colleen Hoover, secondo libro di una trilogia. In questo libro proseguono le vicende di Will E Layken, conosciuti in "Tutto ciò che sappiamo dell'amore".
Il libro uscirà il 18 giugno 2015.
Titolo Originale: Point of Retreat
Autore: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
Data d'uscita: 18 giugno 2015
Prezzo: € 15.90
Trama: La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.
Sembra inoltre che sia in arrivo un'altro libro della Hovver con il titolo L'incastro (im)perfetto, per la Leggereditore (libreria universitaria lo da in pubblicazione, ma non fornisce nessuna data).
0 commenti:
Posta un commento