mercoledì 16 marzo 2016

QQ Sweeper in Italia!!!!! =AGGIORNATO=


Questa mattina la casa editroce italiana Flashbook ha messo su facebook un immagine che sembra essere quella del manga QQ Sweeper di Motomi Kyosuke. La casa editrice italiana aveva già pubblicato le altre opere dell'autrice negli anni passati ed era quindi logico supporre che presto o tardi avrebbe pubblicato anche la sua ultima fatica. L'annuncio ufficiale non è però ancora stato dato.
QQ Sweeper è un manga concluso composto da tre volumi, pubblicato a partire dal 2014 da Shogakukan, che si vociferava contasse due serie (anche perché la prima non ha una conclusione degna di nota, ma anzi lascia molte questioni in sospeso, dunque limitarsi a questi tre volumi sarebbe come scrivere una storia a metà). Il seguito sembra si intitolerà Queen's Quality

La mia recensione è disponibile qui

È ufficiale! È stato annunciato! Arriverà questo Maggio!!! 
Vi lascio la scheda del manga qui sotto:


Titolo: QQ Sweeper
Titolo Originale: QQ Sweeper
Autore: Kyousuke Motomi
Genere: Shojo, fantasy
Volumi: 3 ( concluso)
Trama:  Fumi Nishioka è una sedicenne che, sebbene rimasta orfana e abbandonata anche dal suo tutore, conserva l'apparenza di una ragazza curata, nobile e sofisticata. Trasferitasi in una scuola privata, conta di sfruttare il suo aspetto esteriore per realizzare il suo sogno: sposare un uomo ricco e potente. In un'ala abbondonata dell'edificio scolastico (che si mormora essere infestata dagli spettri) Fumi incontra Kyutaro Horikita, membro del "Comitato per una scuola pulita": un ragazzo bello ma un po' stravagante, ma soprattutto... bravo nelle pulizie.
Fumi scopre ben presto che l'ala abbandonata non è un semplice edificio, bensì una sorta di misterioso "portale" che permette di accedere al "cuore" delle persone; e Kyutaro in realtà è un "ripulitore dell'animo", che monda il cuore delle persone dai sentimenti negativi.
Il direttore scolastico, che vive in una grande casa assieme a Il direttore scolastico, che vive in una grande casa assieme a Kyutaro, assolda Fumi per aiutare Kyutaro nel suo compito. Inizia così la sua nuova vita da ripulitrice...

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento