venerdì 29 maggio 2015

Puoi fidarti di me di Leisa Rayven



Ricordate il libro "Cancella il giorno che mi hai incontrato"? Già il titolo infinito te lo fa rimanere in mente. Non lo avevo apprezzato molto, perchè l'autrice aveva troncato il finale in modo vergognoso (proprio una troncatura netta, assurdo!). Il prossimo mese è in uscita il seguito, che credo permetterà a tutti di valutare se la storia è veramente degna di nota o meno. Ora come ora è assolutamente impossibile da capire.

L'unico dubbio che ho è che la data di uscita riguardi l'ebook, perchè su amazon compare solo l'ebook, e anche su libreria universitaria, in cui il cartaceo, senza data, appare semplicemente con la dicitura "in pubblicazione" (per chi è interessato il prezzo del cartaceo è €14.90)

Titolo: Puoi fidarti di me
Titolo Originale: Broken Juliette
Autore: Leisa Rayven
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
Data d'uscita: 11 Giugno 2015
Prezzo: €4.99 (eboook)
Trama: La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento