giovedì 28 maggio 2015

Teen wolf: i trailer della quinta stagione.



Con il cast menomato e le nuove gradite entrate, teen wolf ci ha lasciato una quarta stagione bella e appassionante, ma discutibile. 
Per quanto il mio cuore batta di gioia nel vedere che i giorni che ci separano dalla visione sono solo una trentina, i promo fino ad ora usciti della quinta stagione mi lasciano un pochino basita. Il primo, della durata di 1:26" sembrava annunciare una stagione abbastanza movimentata e vagamente horror, anche se più vicina all'azione, in cui i colpi di scena non si sarebbero risparmiati. Alla fine del promo però l'immagine viene cancellata da una colata nera su cui poi appare il logo di MTV. Lì per lì non ci avevo fatto molto caso, fino al secondo promo...



Il secondo, cioè l'ultimo uscito, della durata di appena 28 secondi sembra un promo di American Horror Story. In 28 secondi vediamo sullo schermo una sequenza di immagini con oggetti ripresi da vicino, in spedicifi particolari (tanto che a volte diventa difficile capire di quali oggetti si tratta) e con due colori dominanti: il bianco e il nero, solo per un breve punto il rosso (visto che più in basso c'è il video descrivervelo ha poco senso, lo so) e come sottofondo bisbigli incomprensibili. Lo stile insomma ricorda molto quello dei promo della seconda serie di AHS, tanto da lasciarmi totalmente basita. A questo punto non ci resta che sperare per il meglio.


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento