venerdì 29 maggio 2015

Shadowhunters: tra nuovi annunci e perplessità



Jon Cor, questo bellissimo trentenne dai capelli biondi e i begli occhi verdi, sarà Hodge. Attore che tra l'altro vedrei 100 volte più adatto ad interpretare Valentine.
Mentre la ragazza del post dell'altro giorno è Madame Dorothea (così si è risolto un mistero), la donna rugosa e vecchia da cui Clary va a metà del primo libro.


Apparentemente la serie ci mostrerà un Alec senza occhi azzurri, un Hodge giovanissimo, una Clary che ha per migliore amica Madam Dorothea miracolosamente ringiovanita per l'occasione e un Simon che non si sa bene che ruolo avrà, un Luke nero e ... mi sono ripromessa di non commentare i vestiti che indossa Izzy al Pandemonium. Per non parlare poi del fatto che madre e figlia (cioè Jocelyn e Clary) non hanno una sfumatura diversa, ma proprio un colore di capelli totalmente diverso...

Per ragioni sconosciute hanno scelto di trasformare la serie di film in una serie tv pensando avrebbe avuto più successo. Film che mi permetto di far notare era stato un flop proprio a causa delle tante cose che discordavano dalla trama dei libri e dei tanti personaggi stravolti (almeno a mio avviso, ma ho sentito tantissime fan lamentarsi). Sembra quindi, usando una logica a me incomprensibile che abbiano deciso di trasformare un telefilm in un successo stravolgendo tutto ancora di più, tanto che io sto iniziando a pensare che forse è meglio evitare di dare anche solo un minimo di credito al pilot della serie. Non possono davvero pensare che i fan non tireranno pomodori contro gli schermi se continuano su questa traccia, io li sto già preparando!!!!!

0 commenti:

Posta un commento