giovedì 20 febbraio 2014

Tragedia in vista a Teen Wolf



Per chi non vuole spolier nemmeno minimi, consiglio di chiudere ALL'ISTANTE la pagina!

Diversi siti riportano una notizia non esattamente felice: sembra che a Teen Wolf stia per succedere qualcosa che ci spezzerà il cuore e cioè uno dei personaggi principali morirà. Chi è ancora un mistero che io non voglio in alcun modo scoprire. 
Sinceramente non so con certezza cosa intendano per personaggi principali. In fondo tra questi possiamo annoverare Scott, Allison, Stiles e Lidya, che tenderei a escludere perchè, insomma, la storia ruota totalmente intorno a loro. Tra i principali però ci sono anche Derek, Peter, la madre di Scott, il padre di Stiles, il padre di Allison, Isaa, e il veterinario amico di Scott, il dr Deaton. Penso che quando parlano della di un personaggio principale si intende uno di loro... se non sarà Peter, non so se riuscirò ad accettare la cosa.
Peter Hale è un personaggio molto amato, perchè ambiguo e quindi molto interessante, può all'incirca interpretare sia un  antagonista che un personaggio positivo. Insomma, è buono per un pò tutti i ruoli, la sua costante però è che infondo agisce solo per proprio tornaconto. L'attore poi riesce a "incarnare" molto bene il licantropo. Sinceramente però a me come personaggio non piace molto.
Per quanto riguarda Derek invece tenderei a escluderlo perchè, se ben ricordo, a Davies piace molto. Però c'è da dire che Teen wolf riesce sempre ad essere totalmente imprevedibile. Però posso accettarlo, davvero. Posso dire okay praticamente alla morte di quasi tutti quei personaggi.
Quello che proprio non potrei sopportare è la morte di Isaac... voglio dire, lui mi piace tantissimo già dalla seconda stagione, è cambiato moltissimo e ora è davvero in gamba, non voglio che lo accoppino! T_T
Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare e incrociare le dita per i nostri personaggi preferiti. 
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento