Sulla pagina di Facebook gira da un po' questa notizia, quindi visto che io adoro gli otome ho pensato di scribacchiare qualcosa per informare le appassionate come me: sembra siano in arrivo nuovi otome della serie "Shall we date?"!!!!!
Che i produttori di questi otome amassero le favole non era un mistero. Negli ultimi anni, in cui mi sono appassionata a questa tipologia di giochi (in pratica è come leggere libri in inglese), ho visto spuntare o diventare free diversi otome ispirati alle favole. Dal semplice FairyTale ispirato alle favole dei fratelli Grimm e a quelle di Andersen (dove ritroviamo un diversa versione di "Cenerentola, "La Sirenetta", "Pollicina" e "Biancaneve") ad "Alice nel paese delle meraviglie" (purtroppo in versione pay) gli otome che traggono ispirazione dalle favole abbondano.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjM-3bfWE2mv_-hmb-4ET9OGi7Ja3pd3JPgnHZd1Ev93ZCigzGvGZiGXMad6j11ecqSPzydd_OjQT7Ab7IEL-ekWM5a8wugfCTFuU9o-viJlQLZetb36W_9tOrVMwrMX7SkSxX1mJLXoRQ/s320/12791096_1001256709932757_861560536690191373_n.png)
Ho tentato di trovare il video per presentare l'otome ma non l'ho trovato, forse non lo fanno sempre... chissà, però è davvero un peccato, sarebbe stato un amore. u_u
L'uscita avverrà in primavera (come scritto nell'immagine XD) e questi sono i deformed -in mancanza di termini migliori- dei protagonisti. Abbiamo il leone, lo spaventapasseri e l'uomo di latta: il primo è quello con i capelli bianchi e si chiama Leo, il secondo è quello con i capelli azzurri e si chiama Crowlie, l'ultimo è Gale.
Insieme a questo, più recentemente sono appare notizie anche dell'uscita di un altro otome... sui pirati. Ragatti, io ho già un tablet pieno di otome, se continuano a uscirne di carini non saprò più che fare!!! >___<
E' terribilissimo!
Non ci resta che attendere fiduciosi (e spaventati) la prossima uscita....
E' terribilissimo!
0 commenti:
Posta un commento