mercoledì 3 febbraio 2016

The Ancient Magus Bride di Kore Yamazaki


Ciao a tutti!
Ho appena finito di vedere Teen Wolf e avrei voglia di gridare e scrivere di questo per almeno un'ora, tuttavia la notizia di cui volevo parlarvi era un'altra. Riguarda il manga che è in uscita questo mese "The Ancient Magus Bride" per la star comics, che io mi sono presa la briga di leggere online e che adoro alla follia - non vedo l'ora di prenderlo! - . Si rumoreggia che questa serie, che ha riscosso molto successo, verrà trasposta in anime. Non so dire se si tratti di una delle tante bufale che girano su internet, di una gigantesca cantonata presa da qualcuno e se invece la notizia sia veritiera, ma visto che spero ardentemente che capiti ho voluto metterla nero su bianco (o meglio HTML su post di Blogger XD).
Vi ricordo inoltre che il manga uscirà nelle fumetterie (e solo per fumetteria) il 24 di questo mese. Se volete un consiglio un'ochiatuccia io la darei ;)

Titolo: The Ancient Magus Bride
Titolo originale: Mahou Tsukai no Yome
Autrice: Kore Yamazaki
Volumi: 4
Status: in corso
Data di uscita: 24 Febbraio 2016
Trama: Chise Hatori ha solo sedici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro, addirittura viene venduta ad un asta, e per sua scelta! A comprarla per una cifra a dir poco stratosferica è un essere molto particolare, con l'aspetto di un uomo le faccia a forma di teschio di capra (credo... è un teschio allungato e ha le corna, quindi che altro può essere?) di nome Elias Ainsworth. Elias è una specie di stregone e dopo l'asta, con la magia, porta Chise a casa sua e le dice che da quel momento in poi lei sarà la sua apprendista, come tale parte della famiglia e che quella da quel momento in poi sarà la sua casa. Quella stessa  sera , dopo averla aiutata con alcune fate, le dirà anche che è intenzionato a fare di lei la sua sposa.

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento