martedì 6 dicembre 2016

Shall we date?: Lost Alice+ : oggi è negli store.


Mentre leggevo la storia di Moriarty in Guard me Sherlock è arrivata la notizia: da oggi è scaricabile l'app per giocare a Shall we date?: Lost Alice+

Adoro questa storia! 
L'MC si sveglia in una stanza stranissima e piena di orologi deformati (disegnata benissimo) senza ricordare assolutamente niente di se a parte il suo nome (un consiglio: non chiamatela Alice!).
Il primo personaggio che incontra la chiama Alice e lei subito afferma che quello non è il suo nome (per questo il mio consiglio. Se non volete ritrovarvi a leggere frasi tipo "Non sono Alice, il mio nome è Alice" chiamatela in altro modo.
Tutti insisteranno molto sulla storia che lei è "Alice". Davanti a lei si presentano tre personaggi, disegnati benissimo e ovviamente bellissimi: Joker, Cheshire (lo Stregatto) e il Cappellaio Matto, il cui nome è Luke (io mi sono scelta lui, impossibile resistergli!).
Lo sto adorando tantissimo, ho solo paura che andando avanti il finale riservi brutte sorprese. come il finale dell'otome ispirato al mago di Oz, sono ancora traumatizzata da quella fine! =_=
Ci sono state anche fini peggiori, comunque quella conclusione era atroce.

Ovviamente, gioia delle gioie, è gratuito! SIIIIIIII!!!!!!!!!!!
A tutti buon gioco e buona lettura 💗

0 commenti:

Posta un commento