martedì 21 ottobre 2014

i gadgets di Halloween


In questo articolo parliamo di gadgets! Non mi riferisco alle decorazioni, ma proprio ai gadgets!
In realtà oggi avrei dovuto parlare della storia di halloween, il post era quasi pronto, ma dopo aver girato per negozi e visto più roba di Halloween di quella che pensavo non ho resistito. E quindi eccomi, da persona a raccontarvi un po' di gadgets, di quelli che si trovano in giro e su internet. :3

Partiamo da quello che mi ha dato l'idea di questo post: le unghie finte. Le ho trovate in uno di quei negozini tutto a novantanove centesimi, il che non è molto rassicurante, ma comunque sono molto carine, non pensate? I mi sono innamorata di quelle con la strega.... e di quelle con i pipistrelli.... quelle con la zucca invece non sono un gran che, ma tutto dipende dai gusti. Anche quelle con i ragni sono carinissime! Visto il prezzo resistere e non comprarle era impossibile!


Su Ali express, un sito un po' in stile ebay (o almeno così sembra) di cui prima di questo mese ignoravo l'esistenza,  ci sono diverse ciabatte pelo a forma di zampa. unghie nere incluse! Mi sembravano abbastanza adatte ad Halloween così ho pensato di parlarne in questo post gagettoso.<3
Le pantofole ci sono di diversi colori e in diverse fantasie. C'è la variante blu colore unito con unghie nere, in stile mostro (di cui non sono riuscita a scaricare la foto), è molto carina^^!
Il costo è di 13 dollari, meno le spese di spedizione, che sinceramente non ho idea di quanto ammontino. Un post sulla pagine principale del sito diceva "Spedizione gratuita", ma non so se si applichi a tutti i prodotti.


Su Amazon c'è di tutto (ma veramente di tutto. Prima o poi ci potremo ordinare anche la pizza!): dai costumi alle caramelle.
Nella categoria gadgets ho trovato un mucchio di cose carinissime! Primi fra tutti i timbri! Quelli da bambini colorati sono un amore, sebbene costino più di quel che pensassi (vengono € 6.00). Gli altri, con i fantasmi, non ho capito se sono o meno anche musicali, ma credo di no visto che costano solo 49 centesimi al pezzo. Ovviamente lo stampo è nero, però sinceramente mi attirano più di quelli colorati.

Un'altra cosa carinissima che ho trovato su amazon? Gli orecchini! Ora quelli con ragno e ragnatela sono un tantinino brutti, almeno a me il ragno non piace per niente... la ragnatela però è carina e poi costano pochissimo! <3
Gli altri, quelli con la  strega e quelli a forma di zucca, anche questi costano pochissimo. Ovviamente sul sito ce ne sono tantissimi, ma il prezzo sale di molto a seconda del materiale e anche di quanto sono carini. Io mi sono innamorata di un paio a forma di fantasma  e di un altro paio a forma di pipistrello che però costano un po' troppo. Abbordabili ci sono un paio con i ragni, che non sopporto (si capiva anche prima vero?)

Per gli amanti delle cose elettroniche e di halloween, che sono disposti a spendere un po' di più ci sono tantissime chiavette usb carinissime. I prezzi vanno dai €10 ai €40 circa, a seconda della forma e sopratutto della capacità della chiavetta. Cercando però, purtroppo, non ne ho trovata nessuna a forma di strega o di vampiro o di fantasma. Ci sono rimasta un pochino male... almeno una a forma di scopa potevano farla!

Sempre su Amazon ci sono anche diversi portachiavi carini, alcuni luminosi.

Esistono poi tutta a una serie di stampini per dolci o ghiaccioli fatti essenzialmente per Halloween, ma che siccome mi piacciono tantissimo io uso tutto l'anno. Si trovano in giro su internet o nei negozi. I primi due nell'immagine (la bara e i gufi con la luna) li ho trovati in un negozio a poco meno di €2.50, mentre gli altri me li ha regalati una mia amica. Ovviamente ce ne sono altri, dove ho preso quei due ce ne erano tantissimi. Anche per ghiaccioli, li ho comprati a forma di pipistrelli, erano un'amore a dir poco. Ma c'erano anche degli stampini a forma di zucca e di fantasma... Io avrei praticamente comprato tutto il reparto, ma ho dovuto limitarmi per ovvie ragioni u.u

Era tentata di inserire anche le candele, ma alla fine ho deciso di metterle tra le decorazioni.
Spero che questo post vi sia piaciuto, lettori^^!


0 commenti:

Posta un commento