giovedì 9 ottobre 2014

Un amore a Castle Hill di Samantha Young


Avete presente quel libro bellissimo di cui vi ho parlato a inizio settembre? Quello assolutamente divertente, che era un seguito e io non lo sapevo? (proprio da me, lo so XD) Sto parlando di Così come sei che ho quasi idolatrato, perché dopo un po' di letture che si trascinavano avevo incontrato quello^^! 
Oggi è in uscita, giusto in ebook, un'altro libro di quella serie: Un amore a Castle Hill.
Disponibile su amazon, su cui c'è praticamente di tutto, inclusi i colori per tessuti (questa ve la spiegherò prima o poi), il libro è acquistabile da oggi ma solo in formato ebook. La storia riguarda non Cam e Jo, ma Braden e Jocelyn. Questa coppia era già protagonista del primo libro della serie, "Sei bellissima stasera".

Titolo: Un Amore a Castle Hill
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Pagine: 91
Prezzo: 2,99 euro
Disponibile solo in ebook
La Trama: Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All'improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta...

Io, appena finita la Kelypas, credo proprio che passerò a questo *_*
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento