venerdì 18 ottobre 2013

The Pretty Reckless (inaspettatamente graditi)

Sono stata una fa di gossip girl per almeno le prime tre stagioni, cioè fino a che la trama ha avuto la parvenza di un senso! Ve li ricordate i personaggi? La contortissima Blair Waldorf   personaggio amatissimo della serie, la famosissima Serena van der Woodsen (che diventa irritante già dalla seconda stagione), l'indimenticabile Chuck Bass, il del tutto inutile Nate Archibald, poi abbiamo la nostra talpa: Dan Humphrey. E infine, la non sempre presente, ma ugualmente conosciuta Jenny Humphrey. La piccola J non ricordo quando lascia la serie, in quale stagione, dopo essere diventata una stronza pazzesca ed essere arrivata a perdere la verginità con Chuck....
Ma se non ricordo male Taylor Momsen, l'attrice che la interpreta, lasciò la serie anche perché intenzionata a dedicarsi alla sua band (ma forse ricordo male).

I "The Pretty Reckless " furono fondati nel 2010, si tratta di una band hard rock nella cui la piccola dark J occupa il ruolo di cantante (e da qui ricomincerei a chiamarla Momsen per ridarle un pò di dignità). Ora, avendo ascoltato sempre e solo la sua voce doppiata non mi ero resa conto che di fatti aveva una voce davvero bella, sebbene le canzoni più che cantarle le urla.

Sebbene non abbia seguito i The Pretty Reckless dagli inizi e sebbene conosca solo una loro canzone (che tradotto vuol dire che non ne so praticamente un tubo), almeno quella di canzone devo dire l'ho trovata molto carina. XD 
Non conosco gli altri membri della band, probabilmente non facevano parte del lucente mondo dello spettacolo prima di formare questo gruppo, ma sembrano molto bravi. In mezzo a loro la Momsen sembra una bambolina goth, ed è decisamente la più piccola (in termini di anni) del gruppo. 
Tuttavia sarebbe sbagliato sottovalutarla, come già detto ha davvero una bella voce, mi sembra (a mio modestissimo parere) anche abbastanza brava a cantare, nonché dotata di un certo (e inaspettato, devo dire) carisma. 
Devo dire inoltre che lo stile dark le dona molto, il che è strano visto che è bionda! Senza contare che adoro praticamente qualunque paio di scarpe e stivali indossi nelle foto che ho trovato in giro su internet! Che sia la mia anima dark che emerge? 
Quelle della foto qui sotto sono un pò in stile AHS:Coven! E devo dire che la vedrei abbastanza bene come strega!

Il titolo è "Going the Hell", è un pò ripetitiva, ma come ritmo mi è piaciuto molto.



Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento