giovedì 20 ottobre 2016

Witches : dolcetto o scherzetto?


Stavo giurando su youtube... giravo e giravo cercando trailer di nuove serie (domani parliamo anche di quella di Charline Harris, lo prometto, solo che non mi ha entusiasmato), e d'improvviso mi trovo davanti questo trailer che parla di streghe!

Sto impazzendo, letteralmente, per trovare informazioni. E' un fake? Non lo è? Non dicono il canale, dice tv series... @_@
Più notizie cerco, meno ne trovo: esiste un sito ufficiale, una pagina youtube dove ho trovato il trailer qui sotto, una pagina facebook, istagram, twitter, tumblr e vimeo su cui sono caricati i trailer e di cui ignoravo l'esistenza fino ad ora. Tuttavia a tutte le domande su quale canale trasmetterà la serie o quando, non hanno mai risposto....



Apparentemente Witches è una serie tv autraliana creata da Natassja Lindrea, ancora in produzione, non si sa per quale canale uscirà o se uscirà (gioia proprio). La trama è la seguente:

"La famiglia Black ha subito una perdita così grande da decidere di abbandonare la magia e ogni altra cosa. Ora, anni dopo, una nuova minaccia è emersa e farà sì che la famiglia Black si riunisca per imbarcarsi in un viaggio che cambierà per sempre la storia. 
Witches è un moderno mondo fantasy con sfumature dark su una famiglia di streghe, spezzata e contrida dal proprio passato. 
Dopo anni di separazione, la famiglia si riunisce quando lo scorcio di una verità nascosta e pericolosa si rivela nella loro linea di sangue, che le pone davanti a una ricerca storica per arrivare alla conoscenza che cambierà la storia della Terra. Mentre combatto con l'instabilità della famiglia, la loro ricerca per la sicurezza e la comprensione della loro conoscenza ritrovata le porterà a scappare da un gruppo sconosciuto e pieno di risorse tenterà di ridurle al silenzio. La morte è sempre alle loro spalle e, talvolta, sul loro inevitabile percorso, ma la ricerca della verità diventa fondamentale per la sopravvivenza della Terra."

Ammetto che la principale ragione per cui mi ispira è che ci sono le streghe, e quando ci sono le streghe io rizzo le antenne! Però, considerando la scarsità di notizie, il fatto che le immagini che compaiono in giro sembrano quelle che si trovano cercando su google, la mancanza di dialoghi del trailer e la mancanza di risposte alle domande poste sui canali social, il dubbio permane ... Vero o falso?
E' un "dolcetto"? O uno stupido scherzo?

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento