domenica 30 ottobre 2016

Annunci del Lucca Comics: la star regala gioie!


Ciao lettori!
Sono talmente abituata al "Mai una gioia" che avere gioie è davvero strano, ma gli annunci della Star non possono che far sorridere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andiamo con ordine^^!


Honey
di  Ano Meguro Volumi: 8 (conclusi)
edito da Starcomics a partire da aprile
Genere: shoujo, romance, commedia, scolastico, sentimentale

Kogure Nao è una comune liceale che alla morte dei genitori è andata a vivere con lo zio, che l'ha sempre cresciuta con amore e attenzione. La sua vita si complica quando inaspettatamente un giorno riceve una dichiarazione d'amore da Onigase-kun, un ragazzo in grado di spaventare tutti con una sola occhiata. Intimidita da lui, Nao finisce per accettare la sua confessione e i due si mettono insieme. Così facendo la ragazza scopre che Onigase-kun è in realtà davvero un bravo ragazzo e, sentendosi in colpa per avergli mentito sui suoi sentimenti, la ragazza decide di confessargli la verità. Per niente arrabbiato Onigase le propone allora di essere amici e Nao è ben felice di accettare, ma presto la dolcezza del ragazzo le arriverà al cuore...


Tsubaki-Chou Lonely Planet
di  Mika YamamoriVolumi: 5 (in corso)
edito da Starcomics a partire da maggio
Genere: shoujo, romance, commedia, scolastico, sentimentale

Fumi è una sedicenne orfana di madre e con un padre inaffidabile. Per ripagare il debito stratosferico da lui accumulato, la ragazza, attenta a mettere da parte i soldi, trova lavoro come domestica nella casa di uno scrittore di nome Kibikino Akatsuki. 
Felice del proprio impiego e pronta a rimboccarsi le maniche, la ragazza mai si aspetterebbe, arrivata a casa del suo datore di lavoro, di trovarsi davanti un giovane e bellissimo ragazzo. Brusco, freddo e sgarbato, Akatsuki sembra essere tutt'altro che felice della presenza di Fumi in casa sua, nonostante sia stato proprio lui ad assumerla! Tuttavia una volta scoperta la verità sulla storia della ragazza, cambia atteggiamento dimostrando un'incredibile gentilezza... che però sembra essere ancora più problematica per Fumi, che pur non volendo finisce per innamorarsi di lui.

Piccole gioie in uscita il prossimo anno, è proprio il caso di dirlo... non ci sono abituata...

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento