venerdì 14 ottobre 2016

Mystic Messenger:crisi di astinenza


Eccomi qui, dopo due mesi circa da quando ho scaricato l'app a chiederne ancora!!!

La mia prima impressione di Mystic Messenger è stata: questo coso è strano. Tutte chat... un mucchio di chat. Non c'era una storia...
Eppure attraverso le chat mi sono ritrovata più coinvolta nelle "storie" di Mystic Messenger che in quelle di qualunque altro otome! E non posso che consigliarlo!!! 
Come fai a non amare dei personaggi che sono così infinitamente dolci e anche ben costruiti, tanto da risultare perfino credibili?! Sebbene so che non troverò mai qualcuno che mi scriva frasi dolci come Jumin, o che sia tenero quando Zen o ... Seven è indefinibile.... un mix tra un concentrato di risate e una tenerezza infinita. 
In tutto questo amore per questo questo meraviglioso otome mi trovo però a protestare: dove accidenti sono finiti gli speciali? "Shall we date?" li mette praticamente ad ogni festa e adoro quelli di Halloween (il prossimo articolo sugli otome parlerà di questo!!!). Qui invece abbiamo solo le cinque storie base e io sono riuscita già a strappare un lieto fine a tutte tranne quella di Jaehee - che non mi interessava- , tanto che ora le sto rigiocando tentando di "perderle" per leggermi i finali alternativi... Pochi sono davvero carini e solo alcuni contengono altre immagini. Ci sono un mucchio di immagini di Jumin che mi mancano! Dove le trovo? Ho paura di conoscere la risposta....

Devo dire che spero mettano altre storie... ma non altri personaggi. Amo già troppo quelli esistenti, voglio disperatamente altre loro storie. Ho già riletto quelle che ho più volte, sopratutto quelle di Jumin e di Zen, amo la parte fatta a grafic novel!
Non sono l'unica, comunque. Di questo sono certa: su internet girano non so quante fan art e fan fiction (considero i fumetti come fan fiction, non so come altro considerarle). Ci sono disegni dolcissimi e storie dolcissime, anche se di poche tavole. A questo proposito, io apprezzo davvero moltissimo il personaggio di Seven, ma vorrei davvero leggermi qualche tavola o trovare qualche fan art su Jumin o su Zen, che sono di gran lunga i miei personaggi preferiti (perdonami Seven, sono stata la tua 606 e ti ho amato, ma amo quei due di più).

Insomma, questo articolo, che doveva essere per protestare per la mancanza di uno speciale di Halloween (e anche perchè ancora non conosco nessuno con cui parlare ossessivamente di quanto immensamente ami Jumin... o Zen... o Seven....) si è trasformato in tutt'altro ma... almeno godetevi le fan art di Halloween che ho trovato in giro ;)

Un ultima cosa: su facebook gira una petizione per chiedere a Cheritz di mettere le emoticon o stickers se preferite, del gioco anche su messenger di facebook. Ecco il link, firmatela per favore:

3 commenti:

  1. I like it whenever people come together and share thoughts.
    Great blog, stick with it!

    RispondiElimina
  2. Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article.

    I'll be sure to bookmark it and come back to read more of your useful info.
    Thanks for the post. I'll certainly comeback.

    RispondiElimina
  3. Miki sei eccezionale! Leggo tutti I tuoi post :)
    Anche io sono entrata da quasi un anno nel meraviglioso e ossessivo mondo di mystic messenger(e calcola che a livello di età ..beh ..diciamo che ho finito l'università ..)
    La mia migliore amica, dopo una iniziale curiosità (non ha modo di giocarci ) grazie alla quale ho acquisito una peculiare compulsione a parlarne ossessivamente, non ne può più..T.T
    Quindi suppongo che a breve parlerò da sola ..
    Continua a scrivere, hai talento e sei troppo simpatica!!! :)

    RispondiElimina