domenica 2 ottobre 2016

Questo è .... Halloween!!!!!!!


Sono distrutta e il bello è che sono solo a metà di quello che devo fare!!!!!!
Intanto la nuova grafica per la "Follia di Halloween" di quest'anno è caricata. Dopo alcune prove ho finito per riutilizzare i template standard di Blogger che purtroppo fanno schifo... che ci si può fare? Blogger ha il grande difetto di non permetterti di creare un menù personalizzato, di non permetterti di modificare a piacere le immagini una volta caricate e un'altra serie di problemi a cui non voglio pensare.
La soluzione sono i template amatoriali gratuiti che si trovano facilmente su internet... non fosse che, cavolacci, non ce ne sono di decenti di Halloween (o forse sono io quella difficile da accontentare, non lo escludo! Anzi, ne sono convinta!). Dopo attente ricerche ho mollato la spugna e ho preso template standard di blogger, con tutti i suoi limiti (sto piangendo!!!!). ho creto dei menù a lato che spero saranno utili... Spero!
Quando avrò finito di mettere a posto le pagine tutto dovrebbe apparire migliore.... spero. Intanto ho creato tanti -troppi- menù con l'idea di facilitare la navigazione... spero funzioni.

Infinite... iniziamo!!! Anche quest'anno la mia mega follia di Halloween sul blog vi porterà un post al giorno! Come al solito ci saranno film, telefilm, manga, libri, anime e otome. Ovviamente tutti avranno una componente fantasy, per questo meraviglioso periodo -che io adoro- in cui mi diverto a decorare ogni cosa con ragnatele finte. Ci saranno molte recensioni e qualche anteprima.
Gli unici giorni in cui non ci saranno post saranno il sabato e la domenica... e il 28 ottobre, in cui sarò al Lucca comics!!! Prevedo di tornare in stato larvale, quindi dubito di riuscire a strisciare fino al pc, arrampicarmi sulla sedia e scribacchaire un post.
Per il resto farò del mio meglio^^!

Da domani si parte >_____<
Per ora buona domenica =3

0 commenti:

Posta un commento