Ciao a tutti e buon inizio di settimana...
Solitamente, come sapete, nel blog (proprio perchè è un blog) non metto notizie che non mi interessano in modo particolare, anche se faccio delle recensioni che a volte sono moooolto negative. Questa volta però devo fare un eccezione perchè questo 15 ottobre uscirà il reboot di Streghe .
Ci sarebbero state molto idee intelligenti da sfruttare per riprendere in mano questa serie. Una delle idee poteva essere l'usare i numerosi figli avuti dalle Halliwell, ad esempio. Oppure usare delle streghe che hanno sempre saputo di essere streghe... invece qui hanno fatto una scelta moooolto diversa. La scelta delle protagoniste per iniziare non riesce minimamente ad entusiasmarmi, la trama anche quella.. meh, e il trailer.... il trailer...
La trama:
"Più forti insieme’ questo è quello che Marisol ha detto alle sue figlie Melanie “Mel” e a sua sorella Maggie riguardo alla loro famiglia. Mel è una studentessa laureata Mel è una studentessa laureata nel dipartimento di studi femminile diretto dalla madre alla Hilltowne University; Maggie è una matricola, con l’ambizione di entrare in una sorellanza e di ritornare con il suo fidanzato Brian. Ma, all'improvviso, una sconvolgente tragedia colpisce il loro mondo e minaccia il loro legame: Marisol muore in un terribile incidente. Oppure non è andata così? Tre mesi dopo, troviamo Mel incapace di accettare la spiegazione ufficiale della morte della madre, mentre Maggie accusa la sorella di essere ossessionata dalla vicenda. Ma un’altra grande sorpresa si presenta alla loro porta: hanno una sorella maggiore, la brillante genetista Macy, su cui la mamma ha mantenuto il segreto per tutti quegli anni. Macy è nuova in città e non conosce nessuno (tranne Galvin, un collega scienziato molto carino). Macy è impaziente di conoscere Mel e Maggie, ma Mel non può reggere altri cambiamenti e la chiude fuori dalla sua vita.”
Il trailer:
0 commenti:
Posta un commento